a metà coscia... stando in piedi ovviamente
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene bene luigi ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottimo luigi! le mie sono 65insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi peli van via solo d'estate ...
le gambe non sn proprio fini... anche se non le ho mai misurate...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocapisco... solo d'estate... d'inverno non ti guardi
misura quando puoi per curiosità... comunque bellissime linee
per le gambe, mi avete fatto venire la curiosità e sono andato a cercarele ... non male, a me piacciono molto, misura o non misura... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimo luigi! le mie sono 65
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioper il pelo quoto big è da rasare, non c'è stagione che tenga
per le gambe, mi avete fatto venire la curiosità e sono andato a cercarele ... non male, a me piacciono molto, misura o non misura
thx per le gambuzze...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocerto ognuno è libero!
però d'estate il tuo fisicaccio (senza pelo) ne trae comunque vantaggio
p.s. fisicaccio in senso buono eh!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostrd... sappi che prima o poi ti raggiungo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ottimo luigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icehand Visualizza Messaggioottimo luigi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta