If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bello!! a petto?? se vai indietro trovi le mie foto... è il mio punto debole...
il push down non è leggero... 1 è fatto con la corda e il movimento è diverso (termina con le braccia dritte), a parità di rep perdo una 20in di kg rispetto a quello classico...
2 la macchina ha 1a sola carrucola... il peso nelle macchine è molto relativo
si si anch'io a volte li faccio con la corda e so benissimo il movimento
però anche con una sola carrucola... 10kg mi sembrano pochetti ma si vede che è proprio la macchina fatta cosi altrimenti non poteva essere visto e considerato il french press con 34kg
ti ho chiesto del petto in quanto rispetto agli altri carichi alzi di meno
la panca è andata... ho ceduto all' ultima rep della 5a serie... ci può stare credo...
il resto niente di eccezionale, ma tutto sommato va bene... viste anche le condizioni fisiche non al top... (e col culo che ho mi è venuto pure il mal di gola )
gigi, ma sono deficiente io che vedo la panca in avanti rispetto al resto?????
si si anch'io a volte li faccio con la corda e so benissimo il movimento
però anche con una sola carrucola... 10kg mi sembrano pochetti ma si vede che è proprio la macchina fatta cosi altrimenti non poteva essere visto e considerato il french press con 34kg
ti ho chiesto del petto in quanto rispetto agli altri carichi alzi di meno
vado a vedere le foto che non mi ricordo
ebbè... i carichi son quelli... non si scappa... da qua all' estate specializzerò la panca nei cicli di forza e il petto e le braccia in ipertrofia... sperando che le cose migliorino...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
sinceramente non en ho la + pallida idea ... ho provato ad andare indietro anch'io ma niente... prova a cercare "foto" o "front" in questa discussione... dovresti trovare la foto...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
intendi come carichi rispetto agli altri ex x il petto???
sinceramente non en ho la + pallida idea ... ho provato ad andare indietro anch'io ma niente... prova a cercare "foto" o "front" in questa discussione... dovresti trovare la foto...
no io intendo a me sembra che hai la panca come miglior esercizio, almeno guardando i miei carichi...cioè indietro sicuramente no!!!
no io intendo a me sembra che hai la panca come miglior esercizio, almeno guardando i miei carichi...cioè indietro sicuramente no!!!
diciamo che visti i miei carichi tra panca-stacco e squat, se dovessi fare una classifica, quello in cui sn più forte (forse sarebbe meglio dire meno debole ) è lo squat, poi lo stacco e poi la panca... se parli di questa seduta in particolare, credo sia dovuto al maggior rest...
diciamo che visti i miei carichi tra panca-stacco e squat, se dovessi fare una classifica, quello in cui sn più forte (forse sarebbe meglio dire meno debole ) è lo squat, poi lo stacco e poi la panca... se parli di questa seduta in particolare, credo sia dovuto al maggior rest...
capito...! ma sono io che non capisco ancora un c@@@@ mi sa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta