If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo faccio sempre cosi'...per questo nn mi spingo mai oltre l'80%...
La forza aumenta cmq..
Bravo gigi!
guarda... sinceramente parlando le sensazioni sono ottime... credo che continuerò in questo modo, almeno finchè non lavoro con carichi sub-massimali...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Gran wo, la pressa la fai verticale o orizzontale?
Pure io faccio squat sulla postazione per le dips...l'unico in tutta la palestra...
L'unico problema sono le manopole che "escono" verso l'esterno, e danno un pò fastidio quando, una volta che ho alzato il bilancere, indietreggio...non so se mi sono spiegato...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Pure io faccio squat sulla postazione per le dips...l'unico in tutta la palestra...
L'unico problema sono le manopole che "escono" verso l'esterno, e danno un pò fastidio quando, una volta che ho alzato il bilancere, indietreggio...non so se mi sono spiegato...
la pressa la faccio a 45°... quella orizzontale, ha il carico con le piastre, ma caricando tutti e 200kg ci faccio una decina di rep, questa a 45° invece è quella sui binari a carico "libero"...
la pressa la faccio a 45°... quella orizzontale, ha il carico con le piastre, ma caricando tutti e 200kg ci faccio una decina di rep, questa a 45° invece è quella sui binari a carico "libero"...
a essere sincere non mi ha dato particolare fastidio... molto peggio dover staccare quasi in punta di piedi...
già arrivati ... e belli forti... se peggiorano mi sa che mi sparo la ricetta anti doms...
a essere sincere non mi ha dato particolare fastidio... molto peggio dover staccare quasi in punta di piedi...
già arrivati ... e belli forti... se peggiorano mi sa che mi sparo la ricetta anti doms...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta