Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie!!... ma panca e stacco devono decisamente migliorare... conto di specializzarli al prox ciclo di forza...
Commenta
-
-
Ciao Luigi, ascolta, il riscaldamento per lo stacco, come lo faccio? Devo eseguire un 5x3 come serie allenanti.
Scusa se isozzo il tuo diario...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Luigi, ascolta, il riscaldamento per lo stacco, come lo faccio? Devo eseguire un 5x3 come serie allenanti.
Scusa se isozzo il tuo diario...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
guarda carico poco pure nello stacco, al massimo carico 68kg...su 3 reps...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioguarda carico poco pure nello stacco, al massimo carico 68kg...su 3 reps...
5@2okg
4@30kg
3@40kg
2@60kg
1@70kg
e poi parti con le serie allenanti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOk, grazie...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotresti fare...
5@2okg
4@30kg
3@40kg
2@60kg
1@70kg
e poi parti con le serie allenanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma quanto stacca?
Sera gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
@dorian: t ha risposto ice
@ice:
@all
WO
squat: 5x4@100kg 120"
leg press: 4x6@100-120-140-160kg 90"
walking lounge: 3x10+10@30-35-40kg 90"
leg curl: 3x10-10-8@25-30-40kg
leg ext: 3x12@35kg
calf
core
in questo momento ho le gambe che mi tremano da sole...
ottimo lo squat, sulla carte era quasi facile, ma il rack era occupato, così ho usato le parallele, ero senza protezioni (quelle specie di ringhiere laterali), il che mi ha permesso di scendere quei 2cm in più che mi fanno arrivare LETTERALMENTE culo a terra... che dire... massacrante...
ricerca del carico negli altri esercizi, in particolare nella pressa la prox volta provo i 150 fissi, coi quali non dovrei avere nessun problema... negli affondi terrò i 35-40kg...
ps: gli affondi sono stati un delirio... alla prima serie non riuscivo a tenermi in equilibrio... la forza per salire c'era, ma andavo di lato ... poi mi sn concentrato sul serio ed è andato tutto liscio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Azzarola gigi, non male...ormai ogni parola è superflua...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@dorian: t ha risposto ice
@ice:
@all
WO
squat: 5x4@100kg 120"
leg press: 4x6@100-120-140-160kg 90"
walking lounge: 3x10+10@30-35-40kg 90"
leg curl: 3x10-10-8@25-30-40kg
leg ext: 3x12@35kg
calf
core
in questo momento ho le gambe che mi tremano da sole...
ottimo lo squat, sulla carte era quasi facile, ma il rack era occupato, così ho usato le parallele, ero senza protezioni (quelle specie di ringhiere laterali), il che mi ha permesso di scendere quei 2cm in più che mi fanno arrivare LETTERALMENTE culo a terra... che dire... massacrante...
ricerca del carico negli altri esercizi, in particolare nella pressa la prox volta provo i 150 fissi, coi quali non dovrei avere nessun problema... negli affondi terrò i 35-40kg...
ps: gli affondi sono stati un delirio... alla prima serie non riuscivo a tenermi in equilibrio... la forza per salire c'era, ma andavo di lato ... poi mi sn concentrato sul serio ed è andato tutto liscio...
La forza aumenta cmq..
Bravo gigi!
Commenta
-
Commenta