bene ... c'è chi dorme meno di me
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene ... c'è chi dorme meno di me
e si... oggi mi tocca... ieri sera si è festeggiato per la partita e oggi mi tocca farmi minimo 2 ore di coda alla segreteria dell' università
anzi sono già in ritardole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
e si... oggi mi tocca... ieri sera si è festeggiato per la partita e oggi mi tocca farmi minimo 2 ore di coda alla segreteria dell' università
anzi sono già in ritardo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio sono perennemente in ritardo ... stile fantozzi!!! ... anzi, se non inizio a correre tardo anche al lavoro che palle ... è già lunedì!!!
YouTube - Fantozzi (1975)
mmo vado pure io... a + tardile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
mmo vado pure io... a + tardi
che giornata difficile!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
primo giorno di volume
stacco: 5x3@110kg 120"
trazioni sup: 4x6@bw 120"
rem man: 5x8@25-27,5-30-30-30kg 90"
lat avanti: 3x8@45kg 90"
pulley basso: 2x12@ 60-55kg 60"
shrug man: 2x12@20kg a man 60"
curl ez: 4x8@30kg 90"
curl alt panca 70: 1x10@15kg a man + 1x12@12,5kg a man 60"
tutto sommato ho beccato i carichi giusti...
perfetto lo stacco... la prox volta potrei anche aggiungiere qualcosa
nella trazioni lo spotter mi ha aiutato a toccare la sbarra nell' ultima rep della terza e della quarta serie (cmq sotto il mento ci sn arrivato sempre da solo)
nel rematore, la prox volta parto direttamente coi 30
leggerissimo margine anche nella lat...
idem nel curl, altri 2 kiletti li posso caricare... unico neo, mi cede la presa nel curl alternato... sento gli avambracci in fiamme e non riesco a tenere chiusa la mano...
durata: 1h 20' compreso il riscaldamento... perfetto!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi ma io mica vedo tutto stò volumeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioluigi ma io mica vedo tutto stò volumele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok ma questo non è volume credimiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiook ma questo non è volume credimile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprimo giorno di volume
stacco: 5x3@110kg 120"
trazioni sup: 4x6@bw 120"
rem man: 5x8@25-27,5-30-30-30kg 90"
lat avanti: 3x8@45kg 90"
pulley basso: 2x12@ 60-55kg 60"
shrug man: 2x12@20kg a man 60"
curl ez: 4x8@30kg 90"
curl alt panca 70: 1x10@15kg a man + 1x12@12,5kg a man 60"
tutto sommato ho beccato i carichi giusti...
perfetto lo stacco... la prox volta potrei anche aggiungiere qualcosa
nella trazioni lo spotter mi ha aiutato a toccare la sbarra nell' ultima rep della terza e della quarta serie (cmq sotto il mento ci sn arrivato sempre da solo)
nel rematore, la prox volta parto direttamente coi 30
leggerissimo margine anche nella lat...
idem nel curl, altri 2 kiletti li posso caricare... unico neo, mi cede la presa nel curl alternato... sento gli avambracci in fiamme e non riesco a tenere chiusa la mano...
durata: 1h 20' compreso il riscaldamento... perfetto!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOttimo wo Luigi, lavori con un pò di buffer giusto?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta