ragazzi io con la panca mi stò trovando ababstanza bene con la multifrequenza, praticamente la faccio ad ogni wo in range differenti, oggi 1x4 1x2 3x1 ho finito con un bel 124kg ok x me sono una caccola ma nn li avevo mai sollevati nelle serie
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi io con la panca mi stò trovando ababstanza bene con la multifrequenza, praticamente la faccio ad ogni wo in range differenti, oggi 1x4 1x2 3x1 ho finito con un bel 124kg ok x me sono una caccola ma nn li avevo mai sollevati nelle seriele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah però!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao gigi, letto un po' di pagine, visto anche la nuova routine, da provare sicuramente.
3 o 4 settimane la tieni? o fino a che non ne puoi piu'?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
io la terrei finchè non ne posso più ...
ma in mezzo c'è il natale, quindi 3 week me le faccio sicuro, chiusura natalizia permettendo anche 3 e mezzo 4 potrei riuscire a farle...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio la terrei finchè non ne posso più ...
ma in mezzo c'è il natale, quindi 3 week me le faccio sicuro, chiusura natalizia permettendo anche 3 e mezzo 4 potrei riuscire a farle...
ascolta luigi..qui da me ha nevicato parecchio quindi oggi niente partita e può darsi ke martedì i campi siano ancora impraticabili, nel caso faccia palestra 3 volte sett prox faccio uno schema ABA con la mia scheda? grazie mille buon fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai vai spremiti
ascolta luigi..qui da me ha nevicato parecchio quindi oggi niente partita e può darsi ke martedì i campi siano ancora impraticabili, nel caso faccia palestra 3 volte sett prox faccio uno schema ABA con la mia scheda? grazie mille buon fine settimana
puoi tranquillamente fare così...
buona domenica a tutti!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Luigi...
Puoi passare dal mio diario, che mi sono appropriato indebitamente di una tua scheda spinte/trazione e volevo un parere per adattarla alla mia situazione e alle mie esigenze...
Appena puoi...
Grazie....
Buona domenicasigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
ciao luigi!ho letto un po' di pagine indietro...devo dire ke la skeda mi piace molto...e ke anke io come te ho nella panca il mio tallone d'achille...
senti se ti va potresti passare un attimo da me così mi dici ke pensi della skeda ke terrò fino a prima di natale?
mi farebbe piacere avere anke un tuo parere...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosstanotte alle 4
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta