***** fai a casa a quest'ora luigi? sbrigati a cambiarti e uscire
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** fai a casa a quest'ora luigi? sbrigati a cambiarti e uscire
sn appena tornato... vado a letto va...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno luigi...sempre un grande tu, eh...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono mai fatte cosi'...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioprovale...senza slanci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodevono essere facili facili da esguire...
Commenta
-
-
eccomi!... passo al volo solo per aggiornare col wo... poi torno + tardi... buona prestazione... ho avuto la conferma che lunedì scorso è stto solo una giornata no
squat: 6x1@110-112-114-116-118-120kg + 1x6@80kg
panca 45°: 5x6@60kg
rem bil: 5x6@70kg
panca stretta: 5x6@64kg
ottimo lo squat... alla 6a singola ho confermato il mio vecchio massimale, e non è stato nemmeno troppo difficile... forse altri 2 kiletti ci potevano stare
finita bene la panca...
nel rematore avevo voglia di un bel carico (relativamente), così ho abbassato le rep a 6...
la panca stretta ceduto all' ultima serie...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il rematore è uno spettacolo,x nn parlare della panca stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi!... passo al volo solo per aggiornare col wo... poi torno + tardi... buona prestazione... ho avuto la conferma che lunedì scorso è stto solo una giornata no
squat: 6x1@110-112-114-116-118-120kg + 1x6@80kg
panca 45°: 5x6@60kg
rem bil: 5x6@70kg
panca stretta: 5x6@64kg
ottimo lo squat... alla 6a singola ho confermato il mio vecchio massimale, e non è stato nemmeno troppo difficile... forse altri 2 kiletti ci potevano stare
finita bene la panca...
nel rematore avevo voglia di un bel carico (relativamente), così ho abbassato le rep a 6...
la panca stretta ceduto all' ultima serie...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta