hai ragione... non ci avevo pensato proprio...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohai ragione... non ci avevo pensato proprio...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
fabietto te le fai le trazioni supine alla gironda style?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose intendi al petto. si...anche le prone.
Commenta
-
-
fatte così sono una merda... ... cmq l'idea è di portare la sbarra allo sterno
farò anche il video dlle pl... il problema è che non so come fare... questo l'ho fatto di fortuna col cel di un mio amico... altrimenti non riprendevo proprio l'ultima serie...
cmq guardando questa postazione capirai meglio il mio problema nella larghezza della presa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosembra che questo alleni l'addome in questo modo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosembra che questo alleni l'addome in questo modoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioesatto ... puttosto coreografiche!!!
ben venuto sidle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ben venuto sidLast edited by siddharta7733; 22-11-2008, 18:57:44.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Le trazioni in stile Gironda son probabilmente uno degli esercizi più completi che esistano per la schiena; ma bisogna farla senza slanci e cazzi vari...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ciao gigi...oggi mi son permesso di vedere il tuo video delle trazioni...sono abbastanza buone, e per me ci stava pure un leggero sovraccarico
buon sabato sera amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioso qst ma fatte decisamente più controllate...con le gambe tese davanti
YouTube - Sternum
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofatte così sono una merda... ... cmq l'idea è di portare la sbarra allo sterno
farò anche il video dlle pl... il problema è che non so come fare... questo l'ho fatto di fortuna col cel di un mio amico... altrimenti non riprendevo proprio l'ultima serie...
cmq guardando questa postazione capirai meglio il mio problema nella larghezza della presa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono mai fatte cosi'...
la postazione e' buona invece amico..tranquillo..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta