Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Bella Luì...mi ricordo delle foto delle gambe,kissà mò cm sn.... le mie sn degli stekki ..invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioabbiamo parecchio da lavorare...tempo al tempo pero' lui...
nel front il problema principale è il grasso e l'acqua... (che purtroppo è parecchia...)
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBella Luì...mi ricordo delle foto delle gambe,kissà mò cm sn.... le mie sn degli stekki ..invidiale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
se rimani con questa bf non è un grosso danno luigi, sfrutta l'anabolismo e ciclizza i carbo come sicuramente ti consiglirà dorian, nn sei tanto acquosoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose rimani con questa bf non è un grosso danno luigi, sfrutta l'anabolismo e ciclizza i carbo come sicuramente ti consiglirà dorian, nn sei tanto acquoso
Commenta
-
-
nn avevo dubbiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose rimani con questa bf non è un grosso danno luigi, sfrutta l'anabolismo e ciclizza i carbo come sicuramente ti consiglirà dorian, nn sei tanto acquosoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' fatto bro'.Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn avevo dubbi
domandina... in un supermercato qua dietro danno i fermenti lattici in offerta, perchè scadono a gennaio... ne ho presa una scatola...
fermenti lattici tindalizzati
per cpr
lactobacillus acidophylus 4 miliardi
streptococco termophylus 2 miliardi
lactobacillus casei 2 miliardi...
ha senso prenderli?? se si quando??
eventualmente vado a fare scorta... li tirano veramente in facciale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioso di essere in buone mani... ...
domandina... in un supermercato qua dietro danno i fermenti lattici in offerta, perchè scadono a gennaio... ne ho presa una scatola...
per cpr
eventualmente vado a fare scorta... li tirano veramente in faccia
LINK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioso di essere in buone mani... ...
per cpr
eventualmente vado a fare scorta... li tirano veramente in faccia
Commenta
-
-
grazie a entrambi... visto che non ho problemi niente scorta ... mi sparo ste 20 cpr e basta... 1 al giorno imho va bene... fabio ho il video delle trazioni supine... anche se fatte così così perchè è l'ultima serie... se mi dai una mail o un contatto te lo posto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a entrambi... visto che non ho problemi niente scorta ... mi sparo ste 20 cpr e basta... 1 al giorno imho va bene... fabio ho il video delle trazioni supine... anche se fatte così così perchè è l'ultima serie... se mi dai una mail o un contatto te lo posto...
Commenta
-
Commenta