quoto dorian, la 4 split la vdo troppo "contorta"
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquoto dorian, la 4 split la vdo troppo "contorta"
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
stressante di sicuro... ma è quello che voglio... dovo arrivare distrutto alla settimana di natale, in cui sicuramente non potrò allenarmi... e mangierò parecchio ...
nella 3 split, mettendo le gambe in mezzo, va a finire di sicuro che faccio squat e stacco 2 giorni di fila.. forse però è meglio trazione-gambe-spinta rispetto a spinta-gambe-trazione... le gambe dopo lo stacco le posso anche fare, ma lo stacco con le gambe distrutte dalla seduta a loro dedicate la vedo + dura...
per le progressioni (aleno quelle a 6 rep) il 75% è più o meno il peso con cui ipotizzavo di partire... diciamo un 8rm...
vedremo... sono ancora indeciso... il fatto che entrambe le ideee siano valide mi confortale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostressante di sicuro... ma è quello che voglio... dovo arrivare distrutto alla settimana di natale, in cui sicuramente non potrò allenarmi... e mangierò parecchio ...
nella 3 split, mettendo le gambe in mezzo, va a finire di sicuro che faccio squat e stacco 2 giorni di fila.. forse però è meglio trazione-gambe-spinta rispetto a spinta-gambe-trazione... le gambe dopo lo stacco le posso anche fare, ma lo stacco con le gambe distrutte dalla seduta a loro dedicate la vedo + dura...
per le progressioni (aleno quelle a 6 rep) il 75% è più o meno il peso con cui ipotizzavo di partire... diciamo un 8rm...
vedremo... sono ancora indeciso... il fatto che entrambe le ideee siano valide mi conforta
Vedi il discorso 4 split nn mi convince molto perche' passando da una routine di forza ad una 4 split alto volume trovo troppo stress per il snc..Ad esempio il crucco ha reagito bene ma nn tutti lo fanno...
Io consiglio una 3 split per 3-4 settimane e poi al massimo poi buttarti su una 4 split riducendo pero' il volume e aumentando l'intensita'...
credo che sia il miglior metodo di programmazione...
questo dipende anche dai tuoi obbiettivi pero'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvio che questa sarebbe la scelta migliore...
Vedi il discorso 4 split nn mi convince molto perche' passando da una routine di forza ad una 4 split alto volume trovo troppo stress per il snc..Ad esempio il crucco ha reagito bene ma nn tutti lo fanno...
Io consiglio una 3 split per 3-4 settimane e poi al massimo poi buttarti su una 4 split riducendo pero' il volume e aumentando l'intensita'...
credo che sia il miglior metodo di programmazione...
questo dipende anche dai tuoi obbiettivi pero'.
nella 3 split modificheresti qualcosa??
l'unico mio dubbio sono le trazioni pl.. non so se riuscirei a completare il 4x6 con 120" rest... potrei fare le supine come primo esercizio e la lat avanti in 3x8?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovabbè... il crucco è geneticamente programmato per le 4 split ad alto volume ...
nella 3 split modificheresti qualcosa??
l'unico mio dubbio sono le trazioni pl.. non so se riuscirei a completare il 4x6 con 120" rest... potrei fare le supine come primo esercizio e la lat avanti in 3x8?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola seconda opzione va bene...mi posti un video di ste trazioni...nn capisco perche' nn dovresti completare il 4x6le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil video te lo posto... promesso... per la forza... con le prone arrivo a mala pena a chiudere il 5x5 140-150" rest... passare al 4x6 120" lo vedo quasi impossibile... con le supine il 5x5 120" lo faccio senza problemi... un 4x6 non dovrebbe essere un impresa...
Il resto mi piace...purtroppo luigi nn ti ho mai visto e quindi mi viene difficile consigliarti come procedere cn l'alimentazione...vedi io cn questi tipi di routine vedrei bene un high carb cn pump per sti muscoli che ne hanno sete adesso...specie dopo la FORZA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai di supine allora...e cerca di piazzarci una zavorra.
Il resto mi piace...purtroppo luigi nn ti ho mai visto e quindi mi viene difficile consigliarti come procedere cn l'alimentazione...vedi io cn questi tipi di routine vedrei bene un high carb cn pump per sti muscoli che ne hanno sete adesso...specie dopo la FORZA.
l'idea era tipo
170\180gr pro
300-350gr cho
25-30gr fat
ps: se t interessa attualmente ho solo qualche foto del back e delle gambe... e credo un video dello squat... anzi... mmo posto le foto... il video lo devo cercare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiot dico chiaramente le mie intenzioni... attualmente sto sui 200-250gr cho\die... volevo arrivare a 300-350gr per la fase di volume, tagliano un pò i fat, in modo da non andare oltre le 2200-2300 kcal visto che mi sporco facilmente...
l'idea era tipo
170\180gr pro
300-350gr cho
25-30gr fat
ps: se t interessa attualmente ho solo qualche foto del back e delle gambe... e credo un video dello squat... anzi... mmo posto le foto... il video lo devo cercare...
Alza i grassi sui 50g e ci sei cmq per iniziare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti sporchi facilmente ok...ma in 4 weeks puoi stare tranquillo...cmq se hai il metabolismo dormiente come il mio bisonga risvegliarlo...la cicliazzazione dei cho e' la strada migliore per quelli come noi ma ricordati che le kcal devo aumentare e il metabolismo deve accellerare...piuttosto inserisci del cardio se ne hai tempo...o cmq aumenta gradualmente le kcal in modo da non avere brutti rebound.
Alza i grassi sui 50g e ci sei cmq per iniziare..
grazie di tutto...
ho postato le foto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioviste..sembri spesso...cmq dai appena puoi mandami un front che ti segue lo zio quest'anno....ehehe...
quanti anni hai luigi...
PS
Se ti seguo io pero' devi diventare una macchina...io dico-tu esegui...
22 anni...
io eseguo eseguo ... thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta