If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps: dimenticavo... non si può descrivere la quantità di sguardi e di commenti che ci sn stati mentre facevo il GM in palestra...
vanno da "così ti spezzi la skiena" fatto da un ragazzino che fa palestra da un mese, a "ma sono meglio le hyperext" fatto dal ragazzo con cui mi alleno , a "ma non si fa così, devi scendere con le gambe e non con la skiena" detto da uno che era convinto che stessi facendo lo squat... ho anche quasi litigato con un ragazzo perchè mi diceva che perdevo tempo con un eserciazio del genere, perchè "non ti dà massa"... però si son zittiti tutti quando l'istruttore vedendo la situazione ha detto che era un signor esercizio... non ci volevo credere... delle mie spiegazioni non gliene fregava una ******* mezza parola sua e tutti hanno cambiato idea ...
poi ho anche chiesto all' istruttore come mai non inserisce nelle routine che prepara esercizi del genere e lui mi ha risposto "per lo stesso motivo per il quale non metto gli stacchi e faccio fare la pressa al posto dello squat..." e io.. "cioè??"... "perchè tranne una 20ina di persone tutti gli altri iscritti non vogliono fare un ***** e se gli dico di fare un esercizio difficile mi dicono che non lo fanno perchè è pericoloso e perchè tanto (parole dei ragazzi) non voglio gonfiare"...
pps: oggi ho assistito anche a un esercizio che credevo impossibile...
il CURL AL MULTIPOWER!!!
ke uomo sto istruttore e ke gente in palestra ke gira..proprio tutte uguali ormai!..cmq cia mister
devo essere sincero... in questi ultimi tempi l'ho rivalutato tantissimo... prima non avevo mai avuto una discussione seria con lui, perchè si impiccia meno dell' altro (che è di un incompetenza unica), e tende a farsi i fatti suoi, a meno che non sia chiamato\interpellato da qualcuno... ma la preparazione sembra averla... anche se molto poco teorica e forse eccessivamente pratica...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
leggo sempre il tuo diario però non scrivo mai...
volevo chiederti se avevi voglia di fare un salto sul mio diario (ogni tanto passa pure ice di là)...
mi servirebbero delle dritte sulla scheda da inizare,e visto che ti reputo competente,se mi davi una mano tene sarei grato...
thx
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
leggo sempre il tuo diario però non scrivo mai...
volevo chiederti se avevi voglia di fare un salto sul mio diario (ogni tanto passa pure ice di là)...
mi servirebbero delle dritte sulla scheda da inizare,e visto che ti reputo competente,se mi davi una mano tene sarei grato...
thx
benvenuto!... se posti il link passo volentieri
oggi wo sotto tono... ma credo che la causa sia il poco sonno e la poca qualità di quest' ultimo... mi sn coricato tardi, dormito un paio d'ore, poi sn crollato verso le 12 e mezza, per svegliarmi alle 15... non mi sn potuto prendere manco il caffè... porc...
sulla panca 45 ho quasi ceduto all' ultima rep (lo scorso wo avevo margine con lo stesso peso), nella panca stretta invece ho ceduto nelle ultime 2 serie, sempre all' ultima rep...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta