Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioattento a scendere che l'acromion ne risente molto in questo esercizio, basta avere le braccia parallele al pavimento x avere degli ottimi risultati, il resto nn serve fidatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon le braccia parallele riesco a caricare molto di +, ma così sento il petto gridare... non ho il minimo risentimento alle spalle... e nemmeno ai gomiti... a parte ogni tanto uno scricchiolio che ho di natura su tutto... spinte, lento ecc... ma nessun dolore o fastidio particolare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocerco di tenere le gambe all' indietro e il busto inclinato in avanti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa cosi' non si enfatizza di piu' il lavoro sul petto?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocerco di tenere le gambe all' indietro e il busto inclinato in avanti...
ciao luigi.... per le dips... ho provato a farle come in quel video che mi hai mandato l'altro giorno... ho chiesto anche all'istruttore (nuovo e preparatissimo) e mi ha confermato che è il miglior modo.... ma l'esecuzione è difficile... veramente difficile... io per adesso non riesco perchè trattasi molto anche di tenere l'equilibrio ecc... e rientra in gioco anche l'addome ed una serie di altre cose... quindi per adesso le faccio normalmente come se fosse per i tricipiti... solo che mi piego in avanti...
se ho capito bene anche tu fai cosi e non come in quel video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao luigi.... per le dips... ho provato a farle come in quel video che mi hai mandato l'altro giorno... ho chiesto anche all'istruttore (nuovo e preparatissimo) e mi ha confermato che è il miglior modo.... ma l'esecuzione è difficile... veramente difficile... io per adesso non riesco perchè trattasi molto anche di tenere l'equilibrio ecc... e rientra in gioco anche l'addome ed una serie di altre cose... quindi per adesso le faccio normalmente come se fosse per i tricipiti... solo che mi piego in avanti...
se ho capito bene anche tu fai cosi e non come in quel video?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ps: dimenticavo... non si può descrivere la quantità di sguardi e di commenti che ci sn stati mentre facevo il GM in palestra...
vanno da "così ti spezzi la skiena" fatto da un ragazzino che fa palestra da un mese, a "ma sono meglio le hyperext" fatto dal ragazzo con cui mi alleno , a "ma non si fa così, devi scendere con le gambe e non con la skiena" detto da uno che era convinto che stessi facendo lo squat... ho anche quasi litigato con un ragazzo perchè mi diceva che perdevo tempo con un eserciazio del genere, perchè "non ti dà massa"... però si son zittiti tutti quando l'istruttore vedendo la situazione ha detto che era un signor esercizio... non ci volevo credere... delle mie spiegazioni non gliene fregava una ******* mezza parola sua e tutti hanno cambiato idea ...
poi ho anche chiesto all' istruttore come mai non inserisce nelle routine che prepara esercizi del genere e lui mi ha risposto "per lo stesso motivo per il quale non metto gli stacchi e faccio fare la pressa al posto dello squat..." e io.. "cioè??"... "perchè tranne una 20ina di persone tutti gli altri iscritti non vogliono fare un ***** e se gli dico di fare un esercizio difficile mi dicono che non lo fanno perchè è pericoloso e perchè tanto (parole dei ragazzi) non voglio gonfiare"...
pps: oggi ho assistito anche a un esercizio che credevo impossibile...
il CURL AL MULTIPOWER!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: dimenticavo... non si può descrivere la quantità di sguardi e di commenti che ci sn stati mentre facevo il GM in palestra...
vanno da "così ti spezzi la skiena" fatto da un ragazzino che fa palestra da un mese, a "ma sono meglio le hyperext" fatto dal ragazzo con cui mi alleno , a "ma non si fa così, devi scendere con le gambe e non con la skiena" detto da uno che era convinto che stessi facendo lo squat... ho anche quasi litigato con un ragazzo perchè mi diceva che perdevo tempo con un eserciazio del genere, perchè "non ti dà massa"... però si son zittiti tutti quando l'istruttore vedendo la situazione ha detto che era un signor esercizio... non ci volevo credere... delle mie spiegazioni non gliene fregava una ******* mezza parola sua e tutti hanno cambiato idea ...
poi ho anche chiesto all' istruttore come mai non inserisce nelle routine che prepara esercizi del genere e lui mi ha risposto "per lo stesso motivo per il quale non metto gli stacchi e faccio fare la pressa al posto dello squat..." e io.. "cioè??"... "perchè tranne una 20ina di persone tutti gli altri iscritti non vogliono fare un ***** e se gli dico di fare un esercizio difficile mi dicono che non lo fanno perchè è pericoloso e perchè tanto (parole dei ragazzi) non voglio gonfiare"...
il CURL AL MULTIPOWER!!!
te prego, digli qualcosa del tipo "spot86 ti ammira"
ti risponderà "chi caxxo è spot86"..
e tu "ehehe..spot è spot!!"--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: dimenticavo... non si può descrivere la quantità di sguardi e di commenti che ci sn stati mentre facevo il GM in palestra...
il CURL AL MULTIPOWER!!!
Non so se sia + incredibile il curl al multi oppure i 530gr di cho di ieri del max...mah....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...
Non so se sia + incredibile il curl al multi oppure i 530gr di cho di ieri del max...mah....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioglielo dai un bacio in fronte a 'st'istruttore da parte mia?
e tu "ehehe..spot è spot!!"
ciao spottolo!! era un pò che non ti vedevo da ste parti... come va??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il CURL AL MULTIPOWER!!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioglielo dai un bacio in fronte a 'st'istruttore da parte mia?
e tu "ehehe..spot è spot!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesatto... non ce la faccio proprio a tenere le gambe dritte in isometria...
Infatti stando dritti con le gambe, si la vora di piu' con i tricipiti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta