Originariamente Scritto da Kalos
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomagari ipertrofico ... sto iniziando a prendere le sembianze dell' omino michelin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao ego.... una domanda da quanti anni che ti alleni? in palestra?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio dovrei cambiare le gomme della 600..ke mi consigli?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopoco più di 2 anni... di cui il primo buttato praticamente nel cesso... poi ho iniziato a studiare, informarmi e documentarmi un pò, e sono arrivati i progressi... ora sto sulla giusta strada... speriamo di continuare così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopoco più di 2 anni... di cui il primo buttato praticamente nel cesso... poi ho iniziato a studiare, informarmi e documentarmi un pò, e sono arrivati i progressi... ora sto sulla giusta strada... speriamo di continuare così...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...modestone..ci fai le schede a tutti noi giovinotti qui dentrole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio....spero anch'io di mettermi sulla buona strada.... io sono à quasi 3 mesi.... dopo 6 mesi di riposo assoluto, per un incidente in moto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesagerato... cerco solo di dare una mano quando possibile... se gli altri non avessero fatto lo stesso con me, molto probabilmente sarei a 2 anni buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon infortuni e incidenti, fanculo alla pale... prima la salutesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioE vero... ma purtroppo un minchione mi à messo sotto.... ho rotto tibia e perone... ho un chiodo infomidollare.... x fortuna.... almeno ho perso poco ... muscolo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Sera gigi, passo per un saluto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao luigi tutto bene?
oggi ho fatto un wo spettacolareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao luigi tutto bene?
oggi ho fatto un wo spettacolare
io tt ok... a parte che stamattina mi hanno staccato l'acqua per lavori all' autoclave... mi sn dovuto lavare la faccia con la san benedettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta