sempre orari tranquilli eh luigi?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Ola gigi...grazie per la rep...ricambiero' al piu' presto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao lupo della notteOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosempre orari tranquilli eh luigi?
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gigi...grazie per la rep...ricambiero' al piu' presto...
tranquillo, non è x averla ricambiata ke t reppole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ragazzi evitate di parla di rep...altrimenti succede ke venite presi di mira dallo sreputatio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioragazzi evitate di parla di rep...altrimenti succede ke venite presi di mira dallo sreputatiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio sn già sotto attacco... anche se nn ho mai kiesto di ricambiare una rep a nessuno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn parlate mai...anche per ricambiare...è meglio cosi...anche xkè poi sono costretto a srepparvi
cmq capitolo kiuso... c'è stato credo un fraintendimento, ma fa niente... è un gioco alla finele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... io credo ke se si ricambia spontaneamente una rep, x stima reciproca, amicizia o simpatia che sia... non c'è niente di male... è diverso di sicuro il "mercanteggiare" le rep... che motivo c'è??? mica mi danno soldi per ogni quadratino ....
cmq capitolo kiuso... c'è stato credo un fraintendimento, ma fa niente... è un gioco alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioonde evitare fraintendimenti è sempre meglo nn parlarne fidatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma figurati...
tranquillo, non è x averla ricambiata ke t repposigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... io credo ke se si ricambia spontaneamente una rep, x stima reciproca, amicizia o simpatia che sia... non c'è niente di male... è diverso di sicuro il "mercanteggiare" le rep... che motivo c'è??? mica mi danno soldi per ogni quadratino ....
cmq capitolo kiuso... c'è stato credo un fraintendimento, ma fa niente... è un gioco alla fine
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioonde evitare fraintendimenti è sempre meglo nn parlarne fidatisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totore85 Visualizza Messaggio
panca: 5x4@76kg + 1x4@80kg + 2x5@70kg
trazioni SS: 5x5@bw
dips: 5x6@bw+10-10-5-0-0
GM: 4x5@80-70-70-70kg
sulla panca sono andato ben oltre la progressione prevista... avevo in programma un 4x4@76kg... all'inizio ho dovuto staccare sempre il bil da solo... alla 4a serie ho pensato ke avrei potuto avere una 5a... poi alla 5a serie un ragazzo mi ha aiutato a staccare ed è stata una passeggiata... coi ho voluto testare gli 80... 4 rep sono andate su pulite, anke se una 5a non c'era di sicuro...
buone le trazioni... solo all' ultima serie in qualke rep non sono arrivato a toccare la sbarra col petto, ma sn cmq arrivato al mento e anche di +...
nelle dips ho abbassato i carichi dal programma precedente perchè mi sentivo stanco dalla panca... ho fatto benissimo, mai fatte così profonde e mai sentito il petto strizzare tanto...
nel GM invece facendolo a fine WO ho dovuto tenere i 70kg... gli 80 sono troppi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta