Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopuò essere segno di tante cose... sicuramente ad esempio ho i tric molto più forti dei bic, ma non credo di lavorare principalmente con loro nella piana... ci ho messo parecchio per avere una buona tecnica e sento bene il petto che lavora...
intendevo ke cmq essendo sollecitati indirettamente nella piana la tua forza nei tric è cmq 1 "aiuto" ke può fare alzare il tonnellaggio (spero di farmi capire)
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNella panca stretta è importante eseguire bene la tecnica, proprio per sollecitare maggiormente i tricipiti, rispetto al petto, che gioco forza sono coinvolti ugualmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn volevo dire ke nn avevi 1 esecuzione buona..scusa se ho parlato male
intendevo ke cmq essendo sollecitati indirettamente nella piana la tua forza nei tric è cmq 1 "aiuto" ke può fare alzare il tonnellaggio (spero di farmi capire)
t 6 fatto capire... credo che tu possa avere ragione...
@ice: d'accordissimo... è proprio per questo che la serie a 70 non la considero buona... ho dovuto allargare i gomitile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
@ice: d'accordissimo... è proprio per questo che la serie a 70 non la considero buona... ho dovuto allargare i gomitisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
@ice: d'accordissimo... è proprio per questo che la serie a 70 non la considero buona... ho dovuto allargare i gomiti
ciao luigi
Commenta
-
-
salve ragazzi...
wo
stacco: 4x4@106kg + 1x5@100kg + 1x5@90kg
military: 5x6@46-46-46-46-42
traz pl: 5x5@bw
curl bil: 5x8@34-34-30-30-30
ottimo lo stacco... un pò meno il military dove ero convinto di aver caricato 2kg in meno... ho dovuto calare all' ultima serie... cmq la prox tengo 44 per tutte e 5... così cedo sicuro... forse ho risentito un pò anke della panca inclinata di lunedì
le trazioni sono andate un pò meno liscie del solito, ma cmq ce l'ho fatta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRiesci a flimarti allo stacco?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
filmarsi negli ex principali è sempre un ottima cosa luigi, puoi vedere se erri, i punti deboli ed è più facile correggere evemtualmenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofilmarsi negli ex principali è sempre un ottima cosa luigi, puoi vedere se erri, i punti deboli ed è più facile correggere evemtualmente
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofilmarsi negli ex principali è sempre un ottima cosa luigi, puoi vedere se erri, i punti deboli ed è più facile correggere evemtualmenteOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi sono filmato pure io, che sono una schiappa....!..vai gigi..!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao lupo della notteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta