cfiao lui'!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioCiao luigi, mi ha incuriosito questa cosa.....
Cosa intendi per metodi interessanti usati in atletica??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocfiao lui'!
ciao ragazzi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao gigi.....se ti lascio un link a un diario che fra poco faccio gli faccio aprire puoi dargli una mano gentilmente..?...grazie in anticipo bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocfiao lui'!Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
ciao ragazzi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Sera gigi....si passa ogni tanto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo anonimo... ma d'altronde doveva essere così...
GM: 4x6@60-70-80-80kg nel nuovo programma tengo gli 80 (devo farci un 4x5 poi eventualmente si aumenta)
panca 45°: 4x6@40-48-58-58kg potrei anke tenere i 58, ma non so se partire + cauto
rem bil: 4x6@38-48-58-68kg metto 64
panca stretta: 3x6@48-58-68kg come sopra
traz SS: 3x6@bw a fare il 5x5 non dovrei avere problemi (intendo con tutte le rep pulitissime)
mi piace il GM... credevo di caricare molto meno... invece sono arrivato a 80kg riuscendo a tenere le gambe praticamente immobili, semiflesse, ma ferme...
oggi ho incontrato 2 ragazzi ke facevano atletica e mi sn fatto una bella kiakkierata... utilizzano metodi interessanti...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi parlavano un pò di come li fanno allenare... come organnizzano i vari micro-meso e gli allenamenti... tutta roba poco affine col BB, ma cmq interessante...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
E i gradoni degli spalti...dove li mettiamo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi....si passa ogni tanto!
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodopo aver testato i massimali che cosa volevi fare? adesso riposa una settimana e poi riparti alla grande
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose vuoi fare qualche seduta in pista x le gambe gli scatti sono un taccasanaOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE i gradoni degli spalti...dove li mettiamo...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
inoltre facevano un esercizio ke potrei definire "box-front-jump-squat", con uno skema particolare... come se facessero forza e trasformazione nella stessa seduta... prima triple pesanti senza jump, mi pare 5 o 6 serie, poi scarico del 70% del peso e serie da 6 di "jump"...Last edited by luigi_ego; 01-11-2008, 10:13:45.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ue'...domani mi butto ancora in area relax...sauna e bagno turco...
la settima di scarico piu' azzeccata della mia vita...peccato st'influenza e sta gola...cmq mi sento bene muscolarmente parlando...articolazioni riposate e muscoli per niente affaticati...oggi streching...
Bella Luiginho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUe'...domani mi butto ancora in area relax...sauna e bagno turco...
la settima di scarico piu' azzeccata della mia vita...peccato st'influenza e sta gola...cmq mi sento bene muscolarmente parlando...articolazioni riposate e muscoli per niente affaticati...oggi streching...
Bella Luiginho..
Commenta
-
Commenta