Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTi tengo aggiornato...tanto se passi di la in forza qulache w.o. lo posto sempre... oggi w.o. influenzato molto leggero..domani streching-giovedi' bagno turco e sauna,venerdi' another full....sempre in 3x8-10 cn buffer...
spacca tutto!!...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ho una valanga di idee strane in qst momento
e se il 2x5@70% lo trasformassi in un 5x2@70% 30-45"rest dinamico??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho una valanga di idee strane in qst momento
e se il 2x5@70% lo trasformassi in un 5x2@70% 30-45"rest dinamico??
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiook...
ma c'è un motivo particolare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiook!!
ma sai xkè mi stanno sreputando??
No...chi ti sta sreppando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai capito...andresti a romperi i coglioni al SNC quando e' meglio sia sempre fresco..
No...chi ti sta sreppando?
da qll ke ho cpt x "mercato di rep"... ma nn l'ho mai fattole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofin'ora the alex e bestiolina...
da qll ke ho cpt x "mercato di rep"... ma nn l'ho mai fatto
Non lo so il motivo amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho visto..
Non lo so il motivo amico...Last edited by luigi_ego; 28-10-2008, 23:03:02.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe vabbè pazienza, ke devo fare... x quello ke contano ste repsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'ho vista...è per questo che volevo chiedertelo, non riuscivo a capire come mai ti avvicinavi ancora al massimale, anche in forza-ipertrofica... (domanda da niubbo)
è solo sulle 3 alzate fondamentali... alla fine il programma dovrebbe portarmi a migliorare la forza sulle 3 alzate, e fare "massa" attraverso gli altri ex, nei quali i cariki dovrebbero aumentare anke grazie al transfert dalle 3 alzate...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grande luigi! ottimi la panca e lo squat, lo stacco come giustamente dice dorian è un po' indietro, secondo me devi lavoraci diversamente, molte routine che funziano x panca e squat nn funziano con lo staccoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogrande luigi! ottimi la panca e lo squat, lo stacco come giustamente dice dorian è un po' indietro, secondo me devi lavoraci diversamente, molte routine che funziano x panca e squat nn funziano con lo staccole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta