If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non e' che e' inutile ma se sei cotto...e' abbastanza inveritiero...
Il 6 rm e' un 80% circa...il 4x4 nn lo fai cn un 85%?secondo me cn un 180"rest si...
il problema è arrivare al 6x1... con incrementi del 5% il 6x1 lo faccio col 100%...
l'idea era
4x4@80%
4x3@85%
5x2@90%
6x1@95%
quindi volevo trovare un peso ke mi consentisse di fare 6 rep al limite e partire con quelle 2 rep di buffer... poi + 4kg ad ogni wo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
il problema è arrivare al 6x1... con incrementi del 5% il 6x1 lo faccio col 100%...
l'idea era
4x4@80%
4x3@85%
5x2@90%
6x1@95%
quindi volevo trovare un peso ke mi consentisse di fare 6 rep al limite e partire con quelle 2 rep di buffer... poi + 4kg ad ogni wo...
il 6x1 cn il 95% lo fai in scioltezza...per migliorare la forza pero' dovresti farti questa progressione lavorando cn un 1rm+5%
Altrimenti lavori cn dei carichi al disotto o cmq identici ad ora...
Il programma bene o male e' similare a quello appena cocluso...
Senti perche' nn sperimenti il programma che seguiro' io tra 30gg...
TRIPLE Cn il 5rm(85%)cn incrementi settimanali del 2-3%...
il 6x1 cn il 95% lo fai in scioltezza...per migliorare la forza pero' dovresti farti questa progressione lavorando cn un 1rm+5%
Altrimenti lavori cn dei carichi al disotto o cmq identici ad ora...
Il programma bene o male e' similare a quello appena cocluso...
Senti perche' nn sperimenti il programma che seguiro' io tra 30gg...
TRIPLE Cn il 5rm(85%)cn incrementi settimanali del 2-3%...
l'avevo letto... triple fino al fallimento dell' alzata giusto?? (finkè non tirò fuori solo 2 rep pulite)
poi al wo successivo aggiungo un paio di kg e rifaccio la stessa cosa... l'idea non mi dispiace, anke se x esperienza con allenamenti così faccio subito il botto... magari al prox programma un pensierino ce lo faccio...
avevo anke pensato d fare un onda, visto ke fino ad ora ho seguito una prog tutto sommato simile...
3@80% 2@85% 1@90% 3@85% 2@90% 1@95% + 2x5@65-70%
incrementi del 2-3% a week (2kg)...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
l'avevo letto... triple fino al fallimento dell' alzata giusto?? (finkè non tirò fuori solo 2 rep pulite)
poi al wo successivo aggiungo un paio di kg e rifaccio la stessa cosa... l'idea non mi dispiace, anke se x esperienza con allenamenti così faccio subito il botto... magari al prox programma un pensierino ce lo faccio...
avevo anke pensato d fare un onda, visto ke fino ad ora ho seguito una prog tutto sommato simile...
3@80% 2@85% 1@90% 3@85% 2@90% 1@95% + 2x5@65-70%
incrementi del 2-3% a week (2kg)...
Al fallimento o cmq quando capisci che la tripla che fai e' l'ultima perche' dopo 3 non salirebbero neppure cn il montacarichi...
E' giusto per dare uno stimolo nuovo...
L'onda e' buona pero' 1x5 70% 1x5 75% 2x3 85% 4x2 90% 1x1 95% 1x5 70%
Al fallimento o cmq quando capisci che la tripla che fai e' l'ultima perche' dopo 3 non salirebbero neppure cn il montacarichi...
E' giusto per dare uno stimolo nuovo...
L'onda e' buona pero' 1x5 70% 1x5 75% 2x3 85% 4x2 90% 1x1 95% 1x5 70%
graziosa anke qst... ma non c'è il riskio ke al primo incremento si fallisca la singola xkè stanco dai set precedenti??
graziosa anke qst... ma non c'è il riskio ke al primo incremento si fallisca la singola xkè stanco dai set precedenti??
No...ogni weeks aumenti di 2 kg...3 settiman e migliori di un 5% circa...
Per me e' stato cosi' per lo meno...l'1x5-e l'1x4 pero' nn aumentare mai...quelli sn sets di avvicinamento...cmq poi vedi in base alle sensazioni...
No...ogni weeks aumenti di 2 kg...3 settiman e migliori di un 5% circa...
Per me e' stato cosi' per lo meno...l'1x5-e l'1x4 pero' nn aumentare mai...quelli sn sets di avvicinamento...cmq poi vedi in base alle sensazioni...
mmm... me gusta... ma senza provare il massimale come li imposto i cariki??
considerati i miei ultimi wo cm t regoleresti??
mmm... me gusta... ma senza provare il massimale come li imposto i cariki??
considerati i miei ultimi wo cm t regoleresti??
Se li testi li testi martedi' sulle 3 alzate...poi venerdi' full leggera...
Se non li testi se hai fatto il 10x1 cn 86 kg direi che 84kg e' il tuo 90%...quindi 88kg il 95% circa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta