Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
a essere sincero la mia non fa così skifo... ha il rack, bilancieri olimpionici (o olimpici, non mi ricordo come si dice ), manubri fino a 47,5kg assortiti abbastanza bene... makine buone (non solo quelle fighette, anke quelle + utili tipo il push down), leg press senza cavi... alla fine anke il multi va bene... nn posso kiedergli di cambiarlo xkè io devo farci le trazioni
la chin dips prima era favolosa, una marea di impugnature e solidissima... nn so xkè l'hanno cambiata comn questa technogym... bella da vedere, ma molto meno funzionale...
cmq
wo di oggi, anke questo andato maluccio... a questo punto credo d aver bisogno d scaricare sul serio... sono 7 settimane ke vado sempre col piede sull' accelleratore e non ho mai scaricato da 8-9 week... sono alla frutta... e non c'ero mai arrivato...
squat: 10x1 (6x1@114+4x1@110kg) devastante... e fabio ke mi diceva d essere esplosivo
trazioni PL: 5x5@bw continua a migliorare l'esecuzione... prima o poi tokkero col petto in tutte le rep...
military: 4x5@48kg crollo totale... l'ultima serie non l'ho fatta xkè ho ceduto alla 4a...
dips: 4x6@bw+15kg vedi military...
e ke kez... cmq lun provo il massimale di panca e stacco, mercoledì quello dello squat... in questi 2 giorni farò anke qualke serie degli ex presenti nella nuova routine ke fin'ora nn ho fatto (panca incl., rem bil, panca stretta, GM), ma poca roba tanto x capire + o - come partire coi cariki...
poi riposo totale fino al lunedì successivo...
Commenta