my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    **** peggio della mia palestra nn pensavo ne esistessero...

a essere sincero la mia non fa così skifo... ha il rack, bilancieri olimpionici (o olimpici, non mi ricordo come si dice ), manubri fino a 47,5kg assortiti abbastanza bene... makine buone (non solo quelle fighette, anke quelle + utili tipo il push down), leg press senza cavi... alla fine anke il multi va bene... nn posso kiedergli di cambiarlo xkè io devo farci le trazioni

la chin dips prima era favolosa, una marea di impugnature e solidissima... nn so xkè l'hanno cambiata comn questa technogym... bella da vedere, ma molto meno funzionale...

cmq

wo di oggi, anke questo andato maluccio... a questo punto credo d aver bisogno d scaricare sul serio... sono 7 settimane ke vado sempre col piede sull' accelleratore e non ho mai scaricato da 8-9 week... sono alla frutta... e non c'ero mai arrivato...

squat: 10x1 (6x1@114+4x1@110kg) devastante... e fabio ke mi diceva d essere esplosivo
    trazioni PL: 5x5@bw continua a migliorare l'esecuzione... prima o poi tokkero col petto in tutte le rep...
    military: 4x5@48kg crollo totale... l'ultima serie non l'ho fatta xkè ho ceduto alla 4a...
    dips: 4x6@bw+15kg vedi military...

e ke kez... cmq lun provo il massimale di panca e stacco, mercoledì quello dello squat... in questi 2 giorni farò anke qualke serie degli ex presenti nella nuova routine ke fin'ora nn ho fatto (panca incl., rem bil, panca stretta, GM), ma poca roba tanto x capire + o - come partire coi cariki...

poi riposo totale fino al lunedì successivo...
    Last edited by luigi_ego; 24-10-2008, 22:21:32.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

ciao luigi nn preoccuparti ogni tanto staccare serve! cmq beccati sta rep!

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

grazie marco... voglio spaccare tutto!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          grazie marco... voglio spaccare tutto!

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            ciao napo... t ho dato un quadratino giallo

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

ciao napo... t ho dato un quadratino giallo
              ah però

Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

luigi... un caloroso saluto... spero tutto bene

ho visto che nel military hai ceduto... una volta che capita una cosa del genere preferisci non farla proprio l'ultima serie anzichè diminuire il carico... come mai?

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  luigi... un caloroso saluto... spero tutto bene

ho visto che nel military hai ceduto... una volta che capita una cosa del genere preferisci non farla proprio l'ultima serie anzichè diminuire il carico... come mai?
                  ciao big!
                  è inutile... io so di essere in grado di completare tutte e 5 le serie con quel peso... 1 wo ke va male può capitare... 2 di fila no, vuol dire ke qlcs nn va... quindi me ne frego scarico e riparto + inca***to di prima

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Tranquillo Lui...devi scaricare...anche io dopo 9 weeks di incrementi ieri ho peggiorato alle trazioni(migliorato nei triceps pero'..eheheheh)..e' naturale...siamo cotti...io mi faccio 2 full-body leggere-saune e massaggi next week(stacco tutto tranne gli 03 per 9 gg)e riparto alla grande Cn l'intensita' settimana l'altra...Supercompensazione rules...
                    sigpic

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Tranquillo Lui...devi scaricare...anche io dopo 9 weeks di incrementi ieri ho peggiorato alle trazioni(migliorato nei triceps pero'..eheheheh)..e' naturale...siamo cotti...io mi faccio 2 full-body leggere-saune e massaggi next week(stacco tutto tranne gli 03 per 9 gg)e riparto alla grande Cn l'intensita' settimana l'altra...Supercompensazione rules...
                      ciao fabio!

io volevo testare i massimali tra lun e merc... ven sono indeciso se farmi una full leggerissima o se stare a riposo totalmente... (in realtà avevo deciso di stae a riposo ma dovrò cmq andare in pale x vedere una xsona... anke se credo ke il riposo totale sia una buona soluzione...)

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

ah... ecco ecco ecco.... andiamo in palestra anche per pizzicare eh???? bravo bravo!

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          ah... ecco ecco ecco.... andiamo in palestra anche per pizzicare eh???? bravo bravo!

magari... la girl ce l'ho... devo vedermi cn un mio amico x fargli fare un mezzo sconto sull' abbonamento...

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ciao fabio!

io volevo testare i massimali tra lun e merc... ven sono indeciso se farmi una full leggerissima o se stare a riposo totalmente... (in realtà avevo deciso di stae a riposo ma dovrò cmq andare in pale x vedere una xsona... anke se credo ke il riposo totale sia una buona soluzione...)
                            Io i massimali nn li testerei ora...e' cmq un lavoro che ti stressa...O lo fai Martedi' sulle 3 alzate e poi fai una full giovedi' leggerissima...oppure 2 full leggere...marte e venerdi'...
                            sigpic

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Io i massimali nn li testerei ora...e' cmq un lavoro che ti stressa...O lo fai Martedi' sulle 3 alzate e poi fai una full giovedi' leggerissima...oppure 2 full leggere...marte e venerdi'...
                              dici ke è inutile???

io vorrei trovare almeno dei 6-7rm delle 3 alzate, x poter impostare la progressione visto ke dovrei partire da un 4x4@6rm + o -...

e poi testare un pò gli ex ke finora non ho fatto x sapere con ke cariki partire...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

dici ke è inutile???

io vorrei trovare almeno dei 6-7rm delle 3 alzate, x poter impostare la progressione visto ke dovrei partire da un 4x4@6rm + o -...

e poi testare un pò gli ex ke finora non ho fatto x sapere con ke cariki partire...
                                Non e' che e' inutile ma se sei cotto...e' abbastanza inveritiero...
                                Il 6 rm e' un 80% circa...il 4x4 nn lo fai cn un 85%?secondo me cn un 180"rest si...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X