Le trazioni...il rematore alla maiala lo faccio anche io...anche perche' e' l'unica esecuzione in cui sento lavorare i dorsali...se devo farlo pulito faccio la raw monolat seduto...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
no dai.... il mio nn è tanto alla maiala
vedrò come posso fare... ma nn ho digitali e il cel i video li fa una cagata... se trovo un modo mi filmo...
credi ke sbaglio qlcs nell' esecuzione??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
state per caso parlando di trazioni?ahahahahaha
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon lo so...vorrei capire...anche se potremmo specializzarle a presa media...dovrei vederti...
se trovo un img te la posto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosai qual'è il vero problema secondo me? la postazione chin-dips della mia palestra... in pratica la presa media (+ o meno larghezza spalle) non esiste... posso scegliere solo se farle strette o larghe...
se trovo un img te la posto...
Commenta
-
-
è una cosa del genere, ma sensa l'assistenza col contrappeso e senza le impugnature x la presa neutra... al multi?? ma in pratica tocco con le ginokkia a terra... sicuro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostate per caso parlando di trazioni?ahahahahahale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè una cosa del genere, ma sensa l'assistenza col contrappeso e senza le impugnature x la presa neutra... al multi?? ma in pratica tocco con le ginokkia a terra... sicuro...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma senti l'odore??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi sa ke fabio ha un multipower alto 4metri...qnd ciò provato io strusciavo per terraOriginariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioIo?No(cit.)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè una cosa del genere, ma sensa l'assistenza col contrappeso e senza le impugnature x la presa neutra... al multi?? ma in pratica tocco con le ginokkia a terra... sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl mio si alza fino a 3 metri minimo...pieghi le ginocchia e il gioco e' fatto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosperiamo... x me sarebbe un ottimo risultato nelle trazioni prone sn sempre stato una pippa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mio anke messo nel punto + alto non mi permette di farci le trazioni... addirittura alcuni di quelli ke fanno il lento al multipower (da seduti) non riescono a kiudere il movimento xkè la sbarra + in alto non può andare...
Commenta
-
Commenta