If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la panca è andata liscia... credo ke il 10x1 lo farò con 86kg di base, sperando di riuscire in qualke singola con 88...
ho abbassato le rep dello stacco, come avvicinamento al test massimale... la serie da 4 è stato un errore ... il prox wo sarà tutto 6x3...
progressi su rem e curl...
ho trovato un ex x gli abs ke me gusta parekkio... in pratica sono le ginokkia al petto ma reggendosi in isometria coi tric... credo ke lo inserirò nelle routine + massose...
very good luigi !
x me con quei carichi in curl e rem 6 1 grande(nello stacco nn facendolo nn mi rendo conto)
very good luigi !
x me con quei carichi in curl e rem 6 1 grande(nello stacco nn facendolo nn mi rendo conto)
i miei cariki sn raggiungibili da kiunque cn un pò di costanza... oggi un mio amico ha fatto un 3x6 di curl con 60kg... io sn rimasto scioccato... è vero ke è un mesomorfo di quelli mai visti... ma nn mi aspettavo ke facesse certi cariki...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
i miei cariki sn raggiungibili da kiunque cn un pò di costanza... oggi un mio amico ha fatto un 3x6 di curl con 60kg... io sn rimasto scioccato... è vero ke è un mesomorfo di quelli mai visti... ma nn mi aspettavo ke facesse certi cariki...
il rematore manubrio è assurdo!!! è + del doppio del mio carico Bella Luigi!! cn bil qnt tiri su?
non ne ho idea... cmq credo di caricare meno... con il bilanciere lo faccio quasi a 90° (il quasi sono quei 2-3cm ke mi permettono di nn sentir tirare eccessivamente i femorali...)... credo ke un 5x5 starebbe tra i 60 e i 70kg al max... o forse nemmeno c arrivo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
allora sto sbagliando qlcs io la week scorsa mi sn fatto un 4x6 60kg di rematore bil,oggi invece cn manubrio 2x12 16kg a fatica,vabbè dopo stacco-lat-rematore bil,da fresco nn credo di tirar su 26kg,cn 37 secondo me passi anke i 70kg e nn di poco
allora sto sbagliando qlcs io la week scorsa mi sn fatto un 4x6 60kg di rematore bil,oggi invece cn manubrio 2x12 16kg a fatica,vabbè dopo stacco-lat-rematore bil,da fresco nn credo di tirar su 26kg,cn 37 secondo me passi anke i 70kg e nn di poco
speriamo... cmq ricorda ke tu c arrivi massacrato da trazioni e rematore, e io no, e ricorda ke tu fai 12 rep, io ne faccio 5 ... secondo me da fresco, se t impegni, 5 rep con 30kg le fai tranquillo...
ciao lui' .... ho visto che ti sei dato da fare in questa settimana... bravo zoks
grazie big... provo a darmi sempre da fare... sembrerà incredibile, ma a parlarne tanto, inizio a sentire il bisogno di uno scarico... anke se piccolo... oggi sulla panca sentivo ke avrei potuto fare di +, ma mi sentivo "scomodo"... è una sensazione strana da spiegare...
grazie big... provo a darmi sempre da fare... sembrerà incredibile, ma a parlarne tanto, inizio a sentire il bisogno di uno scarico... anke se piccolo... oggi sulla panca sentivo ke avrei potuto fare di +, ma mi sentivo "scomodo"... è una sensazione strana da spiegare...
Questo significa imparare a conoscersi...lo scarico conta quanto un allenamento...a volte anche di piu'...
la panca è andata liscia... credo ke il 10x1 lo farò con 86kg di base, sperando di riuscire in qualke singola con 88...
ho abbassato le rep dello stacco, come avvicinamento al test massimale... la serie da 4 è stato un errore ... il prox wo sarà tutto 6x3...
progressi su rem e curl...
ho trovato un ex x gli abs ke me gusta parekkio... in pratica sono le ginokkia al petto ma reggendosi in isometria coi tric... credo ke lo inserirò nelle routine + massose...
Complimenti, gigi, ottimo wo...spaccherai nel 10x1..
speriamo... cmq ricorda ke tu c arrivi massacrato da trazioni e rematore, e io no, e ricorda ke tu fai 12 rep, io ne faccio 5 ... secondo me da fresco, se t impegni, 5 rep con 30kg le fai tranquillo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta