ma un west side x la panca no?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioqua c'è il prog di marco...
ora... vorrei seguire questo programma + in là... diciamo come ultimo pre massa, visto il volume elevato, volevo trovare qlcs ke faccia da tramite tra il mio programma attuale e questo (questo poi si può anke modificare)... essendo sia quello attuale ke quello di marco basati su una progressione simile, volevo trovare una strada diversa x il programma da seguire in mezzo...
mi sn spiegato una merda... magno e torno
sempre grazie x l'aiuto e la disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma un west side x la panca no?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogigi è sempre un piacere leggerti...sei sempre più tecnico...complimenti!
ma ke complimenti... in questo momento sono + confuso ke xsuaso
cmq graziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
zalve a tutti... ieri partita di calcio... alimentazione ieri...
2488kcal (39%cho-33%pro-28%fat)
208pro - 246cho - 77fat
ps: oggi si squatta...
pps: ho deciso di modificare l'attuale progressione... dopo il 6x3 farò un 6x2 e poi un 6x1... così termino il programma di venerdì, la week dopo mi sparo un pò di massimali tra lun e merc, venerdì riposo e dal lunedì successivo si riparte alla grande...Last edited by luigi_ego; 15-10-2008, 14:23:27.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiozalve a tutti... ieri partita di calcio... alimentazione ieri...
208pro - 246cho - 77fat
pps: ho deciso di modificare l'attuale progressione... dopo il 6x3 farò un 6x2 e poi un 6x1... così termino il programma di venerdì, la week dopo mi sparo un pò di massimali tra lun e merc, venerdì riposo e dal lunedì successivo si riparte alla grande...
Commenta
-
-
...e metticelo questo 1% di carboidrati...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioah giochi a calcio, non lo sapevole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiozalve a tutti... ieri partita di calcio... alimentazione ieri...
208pro - 246cho - 77fat
pps: ho deciso di modificare l'attuale progressione... dopo il 6x3 farò un 6x2 e poi un 6x1... così termino il programma di venerdì, la week dopo mi sparo un pò di massimali tra lun e merc, venerdì riposo e dal lunedì successivo si riparte alla grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...e metticelo questo 1% di carboidrati...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4x2 e 10x1 dinamico...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà leverei anke qualke pro e qualke fat a favore di un pò di cho... diciamo 45%cho 35%pro 20%fat solo ke stando fuori parekkio, vado a braccio e faccio i conti a fine giornata...
ok il 10x1... ma nn sarebbe meglio 6x2???
Fatti un 4x2 piu' un 1x5 70% 1x5 65% defaticante
Il 10x1 lo fai al 95% cn 60-75" rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNO...cn il 90% 6 sets sn troppe...
Fatti un 4x2 piu' un 1x5 70% 1x5 65% defaticante
Il 10x1 lo fai al 95% cn 60-75" rest...
thx
t è venuto in mente niente x il prox meso??? io ho avuto un altra mezza idea, ma ancora nn ho buttato giù il tutto... si tratterebbe cmq di una modifica all' allenamento attuale...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaggiudicato
thx
t è venuto in mente niente x il prox meso??? io ho avuto un altra mezza idea, ma ancora nn ho buttato giù il tutto... si tratterebbe cmq di una modifica all' allenamento attuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ho avuto tempo...domani sn piu' libero ci butto un occhio...
è un piacere quello ke mi fai, mica una cosa dovuta ...
ps: il 10x1@95% credo ke sarà una bella fatica... altro ke dinamicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofai con calmissima... non volevo metterti fretta! figurati
è un piacere quello ke mi fai, mica una cosa dovuta ...
ps: il 10x1@95% credo ke sarà una bella fatica... altro ke dinamico
Il 10x1 e' fattibile e nn e' pesantissimo...nella singola recuperi prima e cmq il 95 rm e' un 2rm...
Arrotonda per difetto cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo...
Il 10x1 e' fattibile e nn e' pesantissimo...nella singola recuperi prima e cmq il 95 rm e' un 2rm...
Arrotonda per difetto cmq...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta