sempre che pesa
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNe sai troppe...azzOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola merda come sovraccarico nn è male
Commenta
-
-
una curiosità gigi...ma te a notte qnt dormi?5ore a essere generoso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiouna curiosità gigi...ma te a notte qnt dormi?5ore a essere generosole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomediamente sto sulle 6... stanotte un pò meno, ma mi sa ke ci scappa la siesta post pranzo... anzi è praticamente una certezza
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioil re della nottele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ci vuole pazienza x queste coseinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioci vuole pazienza x queste cosele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
EHHHHH BELLA GIGI...LA LALALALALALA...
Ciao carissimo!!!! rieccomi...nn ancora presente del tutto,ma ci sn quasi... e prima ke me meni...mi sn allenato lo stesso anke se nn presente,nn cm te ovvio...in 3 week 6 allenamenti in totale
Commenta
-
-
ciao massi!! nn sai ke piacere vederti qua
wo oggi
panca: 7x3@ 80-82-84-84-84-(80)-80kg
stacco: 5x5@ 100-104-104-104-104kg
rem man: 5x5@ 37,5-37,5-37,5-35-35kg
curl ez: 5x8@34kg (ultima 6 rep)
buona la panca... meglio d quel ke cerdevo nn pensavo di superare mai gli 82... si sente ke è finita l'influenza
ho dovuto fare una serie in + xkè quella tra parentesi è stata falsa... ho kiesto di seguirmi a un idiota, ke in pratica invece di aiutarmi a staccare e poi "seguirmi" solo in caso di emergenza si è divertito a farsi delle tirate al mento e in pratica mi ha fatto fare delle dinamikeho riposato un paio d minuti e ne ho fatta un altra da solo...
migliorato lo stacco
nel rematore il destro va su ke è una meraviglia, ma ancora nn posso aumentare a causa del sinistro...
nel curl 6 rep all' ultima serie xkè mi sn scordato di abbassare il peso... nn accadrà +le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bella luigi...fatta la pennichella?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella luigi...fatta la pennichella?sennò col kez ke riuscivo ad allenarmi ero un mezzo zombie...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioyessennò col kez ke riuscivo ad allenarmi ero un mezzo zombie...
Commenta
-
Commenta