hahahaha è vero
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIsobolic...
confermo che sono delle ottime proteine !insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio2kg è come se non andassi in bagno....
diglielo fabio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahaha è vero
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
confermo che sono delle ottime proteine !le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ke palle, sono ancora raffreddato... anzi raffreddatissimo... il mal di gola non mi da tregua... sono indeciso se allenarmi o no... non vorrei fare una prestazione ridicola proprio oggi ke devo testare i progressi...
EDIT: oppure potrei andare lo stesso e farmi una full leggera... in fondo dovrebbe fare bene al reffreddore l'allenamento... o no??Last edited by luigi_ego; 03-10-2008, 17:49:31.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke palle, sono ancora raffreddato... anzi raffreddatissimo... il mal di gola non mi da tregua... sono indeciso se allenarmi o no... non vorrei fare una prestazione ridicola proprio oggi ke devo testare i progressi...
EDIT: oppure potrei andare lo stesso e farmi una full leggera... in fondo dovrebbe fare bene al reffreddore l'allenamento... o no??insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovai e spingi che a volte le prestazioni migliopri vengono fuori proprio quando sei un po' influenzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioVerissimo est...io sta week sotto influenza ho sparato tutti i miei record
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovai e spingi che a volte le prestazioni migliopri vengono fuori proprio quando sei un po' influenzatoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioVerissimo est...io sta week sotto influenza ho sparato tutti i miei recordOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioEro serio...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si lo so... ma fa ridere lo stesso
caxo è vero... non me lo aspettavo proprio... stavo iniziando il circuito dalle trazioni... una volta finite mi son detto... ma ki se ne frega, una volta ke sono venuto è inutile cazzeggiare... alla fine il wo è andato alla grande... salvo un piccolo crollo nel finale...
mmo magno e poi posto il wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo:
trazioni PL: 5x4@bw
panca: 5x5@74-74-74-74-76kg
stacco: 5x5@94kg
rem man: 5x5@35-37,5-35-35-35kg
curl bil: 5x8@34-34-34-32-32kg
standing calf: 5x8@60-60-60-55-55kg
avevo iniziato con le trazioni xkè volevo fare una fullbody tanto x non stare fermo... poi mi sono autoconvinto ke dovevo rompermi il **** e mi sono buttato sulla panca... risultato? i 74 sono andati lisci e anke l'ultima serie con 76 l'ho kiusa senza aiuto (anke se è stata bella pesante... diciamo ke una 6a rep in canna non l'avevo di sicuro)...
siccome ero semidigiuno e influenzato non me la sono sentita di aumentare il carico nello stacco, la prox volta sarà fatto... la forza c'era solo ke mi girava un pò la testa...
nel rematore ho provato i 37,5 xkè i 35 erano andati su senza batter ciglio, solo ke col braccio sinistro non riuscivo a kiudere bene il movimento... così ho preferito la tecnica al carico...
sulla carta nel curl e nel calf avrei dovuto fare qualcosina di +, ma in quelle condizioni, dopo 60 e passa minuti di allenamento abbastanza intenso mi sentivo una pezza...
tutto sommato xò sono contentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza luigi... 30 seriele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta