Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAUGURI LUIGI....
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma ke me ne frega... oggi è il mio compleanno, e ieri senna mi hanno fatto una festa a sorpresa... è finita alle 5 e sono arrivato a casa alle 6 passate...
e stasera si mangia a casa... x festeggiare mia madre prepara lasagne+salsiccia condita+patate al forno e torta
come faccio a non godermi questi 2 giorni?? da domani dovrò anke ricominciare a studiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma ke me ne frega... oggi è il mio compleanno, e ieri senna mi hanno fatto una festa a sorpresa... è finita alle 5 e sono arrivato a casa alle 6 passate...
e stasera si mangia a casa... x festeggiare mia madre prepara lasagne+salsiccia condita+patate al forno e torta
come faccio a non godermi questi 2 giorni?? da domani dovrò anke ricominciare a studiare...
auguri lui' ... e magna come se deve oggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioauguri lui' ... e magna come se deve oggi!
grazie!
non mancherò, e credo ke posterò il resoconto nell' apposito treadle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAuguri SuperGigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
auguroni luigi!
scusa il ritardoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioauguroni luigi!
scusa il ritardoOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioauguri gigi...scusa il ritardo ...
a ke ci sono aggiorno... wo oggi
squat: 4x2+2x1 @ 96-100-100-100-106-104kg
trazioni PL: 4x4@bw
lat avanti: 2x6@70kg
military: 5x5@46kg
dips: 5x6@bw+10kg
crunch: 5x8@bw+7,5-7,5-7,5-5-5kg
lo squat è andato molto bene, visto e considerato ke a inizio ciclo avevo programmato di fare le doppie con 96 e le singole con 100kg al max...
ascoltando gli incoraggiamenti di dorian e co. mi sentivo carico e mi sn buttato sulle trazioni... è uscito un 4x4 striminzito (xò fatte bene), x aumentare un pò il volume e il tonnellaggio ho "arrotondato con 2 serie di lat...
stabilizzato il peso nel military, raggiungiendo cmq un peso complessivo maggiore rispetto allo scorso wo...
miglioramenti nelle dips +2kg
come la scorsa volta gli abs...
in definitiva... sono contento...
ora si passa ai test del 5x5... credo d buttarmi sui 74 nella panca (provando magari a spararmi anke qualke serie con 76, e sui 90 nello squat (stessa storia coi 92-94...)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMolto bene Luigi...
La Mpress e' ottima...Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogigi hai visto che le trazioni le hai fatte...e anche alla grande!
le spalle sono sempre state + forti rispetto al petto... c'è stato un periodo in cui come massimali avevo 70kg scarsi sulla panca e 58kg di lento avanti seduto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bene luigi...alla grande...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene luigi...alla grande...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta