Dove lo hai preso luigi? io ho quello del LIDL, ne prendo 2-3 cps a colazione...per avere un'ottimo dosaggio...il tuo mi sembra buono per una sola cps...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDove lo hai preso luigi? io ho quello del LIDL, ne prendo 2-3 cps a colazione...per avere un'ottimo dosaggio...il tuo mi sembra buono per una sola cps...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Non conosco la marca (come per la maggior parte degli integratori), ma penso che possa andare bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon conosco la marca (come per la maggior parte degli integratori), ma penso che possa andare bene...grazie!... cmq ora mi preparo x andare in pale... ciao a tutti!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao, luigi e buon wo!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
eccomi di ritorno... il wo è andato meglio del previsto... mi sn addormentato di pomeriggio e prima d scendere da casa ero un vegetale... mi sn fatto 2 caffè e una redbull s.f. ... e sn andato...
WO
panca: 6x3 78-78-78-80-78-78kg
stacco: 5x5 92-92-92-92-94kg
rem man: 5x5 32,5-32,5-32,5-35-35kg
curl bil: 5x8 30-32-32-32-32kg
standing calf: 5x8x55kg
miglioramenti un pò ovunque...
fare la tripla con 80 è stata una cazzata... non l'ho fallita x pokissimo e questo mi ha portato al limite nelle 2 serie successive... mi sa ke da ora in poi è meglio frenare l' entusiasmo... e andare cauto con le doppie e le singole...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi di ritorno... il wo è andato meglio del previsto... mi sn addormentato di pomeriggio e prima d scendere da casa ero un vegetale... mi sn fatto 2 caffè e una redbull s.f. ... e sn andato...
WO
fare la tripla con 80 è stata una cazzata... non l'ho fallita x pokissimo e questo mi ha portato al limite nelle 2 serie successive... mi sa ke da ora in poi è meglio frenare l' entusiasmo... e andare cauto con le doppie e le singole...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
salira salira... la prossima volta tutte con 94, e nn avrò problemi... l'anno scorso prima di uno stop forzato da squat e stakki ero arrivato a cariki discreti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalira salira... la prossima volta tutte con 94, e nn avrò problemi... l'anno scorso prima di uno stop forzato da squat e stakki ero arrivato a cariki discreti...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi di ritorno... il wo è andato meglio del previsto... mi sn addormentato di pomeriggio e prima d scendere da casa ero un vegetale... mi sn fatto 2 caffè e una redbull s.f. ... e sn andato...
WO
fare la tripla con 80 è stata una cazzata... non l'ho fallita x pokissimo e questo mi ha portato al limite nelle 2 serie successive... mi sa ke da ora in poi è meglio frenare l' entusiasmo... e andare cauto con le doppie e le singole...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'obbiettivo dei 78, lo hai superato alla grande direi!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi iscrivo amicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi iscrivo amico
ahahahahah
ho appena letto la tua firma credevo fosse il diario!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioahahahahah
ho appena letto la tua firma credevo fosse il diario!
sai... di solito sono contro queste cose... però... un'utente che prende in continuazione in giro.. e che ripetutamente dice che non capisco un tubo che poi fa queste cose... non posso che ridere .. questa è una delle tante che ha detto eh
Commenta
-
Commenta