Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeccati 'sti guru dell'allenamento ciclico cm se la contano da veri esperti..
ciao regas cmq tutto bien??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiola ritengo scomoda....rovina la porta...te la deforma....e poi nn puoi variare di tanto l'apertura delle trazionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio purtroppo nn ho alternative... se buco il muro o il tetto i miei poi mi bucano la faccia...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
cmq penso ke i tuoi preferiscano 2buchi al muro ke una porta scardinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowhy not??
cerca d tenerti in forma con lei
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa quali guru e guru, si cerca solo di scambiarsi info e apprendere sempre di piu'....
Commenta
-
-
anche io sono un fanatico delle trazioni....e finalmente sono riuscito a completare il 4*6 fatto decentemente..!!!
comunque ciao bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioanche io sono un fanatico delle trazioni....e finalmente sono riuscito a completare il 4*6 fatto decentemente..!!!
comunque ciao bello!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn ce l'hai un balcone?metti la mica crea problemiOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocmq penso ke i tuoi preferiscano 2buchi al muro ke una porta scardinata
tu dici ke si arriva a scardinare la porta???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
il balcone ce l'ho, ma nn lo posso fare... mi uccidono lo stesso... sia xkè a casa mia il balcone è parekkio utilizzato, sia xkè c'è una mezza foresta amazzonica di piante e pianticelle ke si è fatta mia madre ...
tu dici ke si arriva a scardinare la porta???
gli inFISSI, che DOVREBBERO essere fissi, cominciano ad allontanarsi lìun dall'altro..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
il balcone ce l'ho, ma nn lo posso fare... mi uccidono lo stesso... sia xkè a casa mia il balcone è parekkio utilizzato, sia xkè c'è una mezza foresta amazzonica di piante e pianticelle ke si è fatta mia madre ...
tu dici ke si arriva a scardinare la porta???Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocomincia ad "aprirsi" la porta..
gli inFISSI, che DOVREBBERO essere fissi, cominciano ad allontanarsi lìun dall'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocomincia ad "aprirsi" la porta..
gli inFISSI, che DOVREBBERO essere fissi, cominciano ad allontanarsi lìun dall'altro..Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioti ha risp spot...ho visto porte diventare arte moderna
cmq mi sa ke dovrò escogitare un altra soluzione...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao spottino!!! fa sempre piacere leggerti qua...
cmq mi sa ke dovrò escogitare un altra soluzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioun garage...una cantina
mi appenderò di nascosto a una mensolale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionada...
mi appenderò di nascosto a una mensola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuona idea
aggiornamento
wo ieri:
panca: 6x4x74-74-74-74-76-74kg
stacco: 5x5x90-92-94-94-90kg
rem man: 5x5x32,5kg
curl bil: 5x8x30kg
x questione di tempo ho saltato il calf...
la panca è andata... anke se vedo molto duro il 6x3x78kg...
sto settando i pesi mello stacco, la prox volta 92kg fissi, al max oscillo tra 92 e 94... x quello ke cambia
2,5kg in + nel rematore col manubrio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta