ragazzi un saluto a tutti!! sono ancora in piena vacanza... ciaooooooo!!!!!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
ciao a tutti!!! da lunedì si ritorna a regime dieta\allenamento...
x quanto riguarda l'alimentazione pensavo di iniziare con una cosa tranquilla tipo 2300-2500kcal pro200gr cho250gr fat40-45gr x poi variare in base alle sensazioni...
x quanto riguarda l'allenamento visto il mese di stop totale parto con un pò di ricondizionamento...è una full 3xweek, la cui progressione sugli esercizi varia ogni 2 allenamenti...
FULL
squat\stacco (una volta l'uno, e una volta l'altro)
panca
rematore
lento
trazioni
french
curl
progressione su tutti gli esercizi: 3x10-4x8-4x6
x poi passare alla stessa full, ma con set rep diversi in base agli esercizi:
stacco\squat: 5x3
panca: 5x5
rematore: 5x5
lento: 4x8
trazioni: 4x8
french: 3x10
curl: 3x12
il tutto x altri 2-4WO... questo x trovare e prendere confidenza con cariki ed esercizi
da qua in poi mi butto sulla forza... l'idea era di alternare cicli in cui mi concentro su panca e stacco a cicli in cui mi concentro su panca e squat... ma niente di preciso x il momento...
opinioni??
ps: continuo a essere in vacanza fino a venerdì e passo solo nel mio diario... dalla prox week tornerò a inzozzare anke tutti i vostri diari...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo....
e grazie d essere passato!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobenvenuto!!
e grazie d essere passato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornatooooo
siamo 2 allorale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioweee
siamo 2 allora
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
domandina x tutti...
mi piace lo skema ke ho deciso di adottare x il ricondizionamento, ma sono indeciso se tenerlo 3 o 4 x week... voi ke mi consigliate???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodomandina x tutti...
mi piace lo skema ke ho deciso di adottare x il ricondizionamento, ma sono indeciso se tenerlo 3 o 4 x week... voi ke mi consigliate???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio farei 2/3 weeks e poi partirei subito con un programma di forzale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodomandina x tutti...
mi piace lo skema ke ho deciso di adottare x il ricondizionamento, ma sono indeciso se tenerlo 3 o 4 x week... voi ke mi consigliate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanto sei stato fermo?
1 mese tondo tondo... ultimo allenamento 31luglio... ricomincio giorno 1... cmq credo di tenere il tutto in 3xweek... tu ke mi consiglieresti??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta