il calf cm lo fai in piedi?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
hola maxx!! yes!... in piedi alla makkina o al multi... in realtà il mio preferito è al multipower, solo ke a volte gli step sono tutti occupati (specie se mi alleno nell' ora in cui c'è la lezione)...
ps: ora passo a postarti la skeda!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHola Gigi
passo per un saluto che in questi giorni causa lavoro sono stata molto latitante
CIAO SIMOOOO!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo odierno... il ritorno dei cho (ke poi nn sn tantissimi) continua a farsi sentire!!
stacco: 5x4 100-110-106-102-100kg 120"
trazioni SL: 4x6 90" faticosissime a causa del peso in + post ricarica (quasi 3kg)
lat avanti: 3x10-9-8x45kg 75"+5kg su tutte le serie dalla scorsa volta... appena comopleto il 3x10 passo ai 50!
rem man: 4x6x32,5kg 90" incrementato il carico ma all' ultima serie un pò di cheating... appena lo elimino aumento il peso...
pulley: 1x12x55kg 2x12x60kg 75" +5kg nella seconda serie
curl bil: 4x7x34-32-32-30kg 90" sono arrivato distrutto forse a causa degli incrementi negli esercizi precedenti, ma è andato cmq bene
curl alt panca 60°: 3x10\12x12,5kg cm al solito presa debole, ma meno della scorsa volta...
durata wo: 60'le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alimentazione oggi...
200ml albumi
20gr whey
15gr farina integrale
5gr cacao amaro
60gr hero diet
-----------------------
280ml albumi
1a sottiletta light (25gr)
30gr emmenthal
40gr pane integrale
12gr arachidi
----------------------
WO
----------------------
40gr whey
100gr basmati
----------------------
40gr emmenthal
----------------------
40gr whey
20gr arachidi
tot
PRO: 179gr
FAT: 49gr
CHO: 145gr
Kcal: 1756 41%pro 25%fat 34%chole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
bell'allenamento solo 2 domande: curl col bil nn avevo mai visto serie da 7 rep sono impostate così o ne hai fatte 7 al posto di 6/8?
dato ke 6 in cut e magni poco nn sarebbe meglio buttarti su roba solida al posto delle whey almeno nel prenanna? magari post wo 6 1 a cui manca appetito però la sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo odierno... il ritorno dei cho (ke poi nn sn tantissimi) continua a farsi sentire!!
stacco: 5x4 100-110-106-102-100kg 120"
trazioni SL: 4x6 90" faticosissime a causa del peso in + post ricarica (quasi 3kg)
lat avanti: 3x10-9-8x45kg 75"+5kg su tutte le serie dalla scorsa volta... appena comopleto il 3x10 passo ai 50!
rem man: 4x6x32,5kg 90" incrementato il carico ma all' ultima serie un pò di cheating... appena lo elimino aumento il peso...
pulley: 1x12x55kg 2x12x60kg 75" +5kg nella seconda serie
curl bil: 4x7x34-32-32-30kg 90" sono arrivato distrutto forse a causa degli incrementi negli esercizi precedenti, ma è andato cmq bene
curl alt panca 60°: 3x10\12x12,5kg cm al solito presa debole, ma meno della scorsa volta...
durata wo: 60'
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobell'allenamento solo 2 domande: curl col bil nn avevo mai visto serie da 7 rep sono impostate così o ne hai fatte 7 al posto di 6/8?
dato ke 6 in cut e magni poco nn sarebbe meglio buttarti su roba solida al posto delle whey almeno nel prenanna? magari post wo 6 1 a cui manca appetito però la sera...
x le whey t do pienamente ragione... è x comodità... sn fuori tutto il giorno e spesso anke la sera... quando consumo i pasti in casa le polveri nn le caco proprio...
ps: credimi sn un a cui l'appetito nn manca MAI!!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioallenamento simile al mio...ma nn i carichi
ma sn in salita... guardati le spalle!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeilà!!! nono... sn proprio 7 rep... ero indeciso tra fare u 4x6 o un 4x8... così ho tagliato la testa al toro... tanto credo ke in realtà cambi ben poco...
x le whey t do pienamente ragione... è x comodità... sn fuori tutto il giorno e spesso anke la sera... quando consumo i pasti in casa le polveri nn le caco proprio...
ps: credimi sn un a cui l'appetito nn manca MAI!!
ma sn in salita... guardati le spalle!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi pareva..proprio x quello te l'ho detto..ma ti piacciono proprio 'ste sottilette light eh?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao anche quì, gigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogli albumi soli mi fanno abbastanza skifo... alla fine le sott light hanno dei buoni valori e un sapore discreto ke copre il resto
Commenta
-
Commenta