in realtà sn stabile... rimagnando un pò di cho questa week ho ripreso volume... ma ***** mi appanno come niente...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà sn stabile... rimagnando un pò di cho questa week ho ripreso volume... ma ***** mi appanno come niente...
Commenta
-
-
salve a tutti... ieri dopo le gambe volevo fare un circuito, ma nn ne avevo la forza... ho dato veramente il massimo ed ero distrutto...
squat: 6-8-8-12 110-100-100-90kg 120"
walking lounge: 3x10+10x50kg 90"
leg press: 8-10-12-20 120-110-100-80kg 90"
calf: 4x8x50kg 60"
core
ho fatto 2 rep in + all' ultima serie di squat e aumentato di 2 rep le serie di affondi tenendo invariato il peso, dopo l'ultima serie di pressa nn riuscivo a camminare x il bruciore... cmq ho cpt ke leg ext\curl cavi e cavetti non fanno x me...
oggi e domani torneo di football in spiaggia e da lun si torna a pomparele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve a tutti... ieri dopo le gambe volevo fare un circuito, ma nn ne avevo la forza... ho dato veramente il massimo ed ero distrutto...
squat: 6-8-8-12 110-100-100-90kg 120"
walking lounge: 3x10+10x50kg 90"
leg press: 8-10-12-20 120-110-100-80kg 90"
calf: 4x8x50kg 60"
core
ho fatto 2 rep in + all' ultima serie di squat e aumentato di 2 rep le serie di affondi tenendo invariato il peso, dopo l'ultima serie di pressa nn riuscivo a camminare x il bruciore... cmq ho cpt ke leg ext\curl cavi e cavetti non fanno x me...
oggi e domani torneo di football in spiaggia e da lun si torna a pompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomica male cm wo socio..mica male davvero
grazie!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao giggiuzzo beddu
wella andrèèèè...
cm va??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowella andrèèèè...
cm va??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi fa veramente piacere ... ogni tanto ci vuole staccare tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi... tt ok... a parte il caldo nn posso lamentarmi x niente...
ps: ti ho dato un quadratino giallo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiothanks bròòòòòòle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta