gigi
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
ciao a tutti!!
finita la ricarica... forse non esageratamente calorica, ma sicuramente incredibilmente glucidica pasta,pane,gelato,dolcini rulez
questa week ho 2 matrimoni... uno martedì e uno venerdì... mi trovo davanti a un bivio... o psfm lun e mar fino a cena, poi matrimonio e poi stessa storia fino a venerdì sera, oppure tenere un alimentazione un pò + libera x tutta la settimana... sempre equilibrata ma con meno pippe mentali, x poi ricominciare... in fondo mi potrebbe anke fare bene...
@pedro: il giorno dopo ci si sente un pò appannati e + voluminosi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHola Gigi, scusa la latitanza, ma il tempo per respirare era esaurito...
... è bello postare sul tuo diario proprio dopo la ricarica
quando passi è sempre un piacere leggerti!!
ank'io x ora sn a corto di tempo! capisco ke vuoi dire!
smack!
giorno a tutti!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao lui'! grazie della rep..ho ricambiato
x sta setimana se vuoi la mia opinione farei ristrettezza lunedì e martedì fino alla cenona (anke nn psmf..si può fare anke meno drastica) e poi vai con 1 alimentazione tranquilla equilibrata cm hai detto te fino all'altro matrimonio, ti fai 1 periodo di stacco con 2 pasti da matrimonio reseti il fisico
Commenta
-
-
ciao!!
@pedro... sto facendo una cosa del genere... mi sn espresso male... mica mi strafogo... intendevo dire ke mi farò meno pippe... nel senso ke ad esempio se a fine giornata ho 10gr in + o in meno di fat me ne frego...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
@pedro... sto facendo una cosa del genere... mi sn espresso male... mica mi strafogo... intendevo dire ke mi farò meno pippe... nel senso ke ad esempio se a fine giornata ho 10gr in + o in meno di fat me ne frego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn ti eri espresso male avevo capito benissimo..ho scritto male io e probabilmente sembrava 1 critica, volevo proprio darti 1 parere e farti prendere la settimana alla leggera eliminando l'idea della psmf
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn sono 1 ke da consigli di cutting estremo
e io nn sn uno portato x il cutting estremo...
infatti spesso la pensiamo allo stesso modole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe io nn sn uno portato x il cutting estremo...
infatti spesso la pensiamo allo stesso modo
cmq sono circa 170g di pro tutte comprese...2.6 x kg di peso
Commenta
-
Commenta