ehila luigi cm la va?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
ciao a tutti!!
domandina x spot (o x kiunque sappia consigliarmi )... capita spesso ke mi alleno all' ora di prenzo... quando capita il venerdì... mi consigli di cominciare la ricarica nel post-wo, oppure mi sparo solo un pò di whey e ricarico dalla cena??'Last edited by luigi_ego; 02-07-2008, 18:46:33.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi secco, quella cosetta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluigi secco, quella cosetta?
hola manx... work in progress...
ho finito di raggruppare alcune spinta-traizione.. e qualke split simil-king... se ce la fò x domani ti posto tutto
è ke in qst xiodo nn ho molto tempo da dedicargli...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti!!
domandina x spot (o x kiunque sappia consigliarmi )... capita spesso ke mi alleno all' ora di prenzo... quando capita il venerdì... mi consigli di cominciare la ricarica nel post-wo, oppure mi sparo solo un pò di whey e ricarico dalla cena??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola manx... work in progress...
ho finito di raggruppare alcune spinta-traizione.. e qualke split simil-king... se ce la fò x domani ti posto tutto
è ke in qst xiodo nn ho molto tempo da dedicargli...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se potessi fare un lavoretto alte rep sugli altri gruppi non allenati sarebbe bene
ma il mio consiglio è:
futtitinn e vai di sole whey nel postwo...poi free la sera--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodovresti cercare di stare + su cn la skiena e scendere fino al parallelo, non di +... la spiegazione fa skifo ma rende l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio ti consoglio cm settimana scorsa..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma va benissimo, dai, scherzavo. Tu posta qui qualche split, poi io aggiungo qualche mio esempio e si apre un 3d
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose potessi fare un lavoretto alte rep sugli altri gruppi non allenati sarebbe bene
ma il mio consiglio è:
futtitinn e vai di sole whey nel postwo...poi free la sera
ps: vada x la cena
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiorende eccome..infatti io dolori ai quads poke volte,+ ai femorali e natike xkè scendo oltre la parallela..mi scordo sempre di ciclizzare l'esecuzione
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
WO oggi
p.piana: 4-6-8-8-10 76-72-68-64-60kg
spinte 30°: 3x8x20kg a man
croci+pullover(unico mov): 3x6+6x14kg a man
spinte man 90°: 3x8-6-6x16kg a man
alz lat+alz 90°: 3x8+8 lat8kg 90°6kg
dips: 3x6@bw
push down: 8-10-12 25-20-15kg
un massacro... ho aumentato qua e la i cariki... praticamente tutte le serie a cedimento
sulle alz a 90° ho abbassato il peso x concentrarmi meglio sull' esecuzione (in pratica sto fermo nel punto di max contrazione x un pò)
ok il resto...
alimentazione oggi
330ml abb pro shake
20gr all bran barrette
----------------------
WO
----------------------
40gr whey
50gr maltodestrine
----------------------
90gr trancio di tonno al naturale
10gr grana
10gr mandorle
----------------------
200gr arrosto panato
70gr lattuga
10gr evo
----------------------
250gr ricotta
10gr cacao amaro
15gr nocciole
6gr W3
tot
PRO: 170gr
FAT: 59gr
CHO: 74gr
Kcal: 1503 45%pro 35%fat 20%cho
a questo vanno aggiungi i cho della panatura della carne... ma credo sia cmq poca roba...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioWO oggi
p.piana: 4-6-8-8-10 76-72-68-64-60kg
spinte 30°: 3x8x20kg a man
croci+pullover(unico mov): 3x6+6x14kg a man
spinte man 90°: 3x8-6-6x16kg a man
alz lat+alz 90°: 3x8+8 lat8kg 90°6kg
dips: 3x6@bw
push down: 8-10-12 25-20-15kg
un massacro... ho aumentato qua e la i cariki... praticamente tutte le serie a cedimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
minkia,
cedere ad ogni serei con ipocalorica strettina non credo sia una buona idea...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta