Hola gigi.......
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio'giorno gigiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSuperGigi buongiornissimoOriginariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioHola gigi.......
good morning to all!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi giornata massacrante...
ora 18.30WO
ore 20 partita di calcetto...
credo ke alzerò un pò i cho e le cal... in pratica mi faccio 2 post-wo a base di whey + maltodestrine... ke ne dite?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi giornata massacrante...
ora 18.30WO
ore 20 partita di calcetto...
credo ke alzerò un pò i cho e le cal... in pratica mi faccio 2 post-wo a base di whey + maltodestrine... ke ne dite?
poi cmq sono scelte personali..io vado sempre sul magnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiomi segno anche qui....ciao amico.......Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio il secondo lo farei di cibo solido..magari il primo è vicinissimo al wo e hai lo stomaco chiuso (o è + comodo) ma dopo che so riso e pollo/tonno può darti + soddisfazione (o viceversa hai 1 fame del 2 subito e dopo preferisci buttare giù 1 beverone)
poi cmq sono scelte personali..io vado sempre sul magnareOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao gigi
ciao a tutti!!
ora vado di fretta... + tardi aggiorno alimentazione e WO...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomi ad aggiornare... azz è tardissimo!!
WO oggi
squat: saltato xkè dovevo giocare dopo 1 ora
military: 4x6x44kg 120"
tirate al mento: 8-10-13 42-38-34kg 90"
alz front cavo singolo: 3x12x10kg 60"
alz lat: 2x6+6+6 10-8-6kg a man 90"
shoulder press: 2x20x25kg 45"
durata WO: 40'
tutto sommato è andata bene... miglioramenti su tirate e alzate lat, lo squat vedròdi recuperarlo domani... anke se nn saprei cosa fare prima... braccia+gambe+depletion diventa una maratona
alimentazione oggi:
200ml albume
10gr whey
10gr cacao amaro
100gr hero diet
----------------------------
330ml eas myoplex
20gr mandorle
WO
45gr whey
60gr maltodestrine
PARTITA
200ml albume
19gr tuorlo
1a sottiletta light (25gr)
9gr pecorino
8gr grana
58gr takkino
25gr olive nere
100gr ciliegie
--------------------------
40gr parmigiano
100gr ricotta
5gr cacao amaro
6gr W3
---------------------------
tot
PRO: 169gr
FAT: 71gr
CHO: 114gr
Kcal: 1770 38%pro 36%fat 26%chole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomizzica Gigi ma a che ora posti?
buongiorno
...e si gigi, ma nn dormi mai??
Commenta
-
-
in effetti dormo pokino... max sulle 6-7ore a notte... cmq è anke colpa del fatto ke mi alzo tardi la mattina... oggi ad esempio mi sn svegliato quasi alle 11...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobraccia+gambe+depletion diventa una maratona
se domani hai in programma di allenare gambe e braccia
ovviamente il depletion diventerà un dorso-spalle-polpacci (ecc...i muscoli non allenati...) xké gambe e braccia saranno già depleti a causa del wo
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose il depletion è generalmente in full body
se domani hai in programma di allenare gambe e braccia
ovviamente il depletion diventerà un dorso-spalle-polpacci (ecc...i muscoli non allenati...) xké gambe e braccia saranno già depleti a causa del wo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta