If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che complimenti...tu lo fai + pesante.....
io cn 80 mi sentivo morire.....be forse qualcosa in + potevo anche metterla.....
però devo dire che le gambe nn le ho mai fatte...le ho allenate solo x 2 mesi...nn mi andava mai di allenarle....e sbagliavo..
a ho capito...nn avevo letto tutto..
facevo anche esercizi, nn so come si chiamano, comunque prendevo 1 certo peso, nn so 60 kg, come se facessi gli stacchi, ma lo portavo sul petto, lo alzavo sulla testa, e lo riportavo giu senza appoggiarlo a terra...facevo 2 serie da 10 cn 50 e 1 cn 60...
qullo spaccava veramente
a ho capito...nn avevo letto tutto..
facevo anche esercizi, nn so come si chiamano, comunque prendevo 1 certo peso, nn so 60 kg, come se facessi gli stacchi, ma lo portavo sul petto, lo alzavo sulla testa, e lo riportavo giu senza appoggiarlo a terra...facevo 2 serie da 10 cn 50 e 1 cn 60...
qullo spaccava veramente
ho cpt di cosa parli... una specie di alzata olimpica... anke se in realtà nn lo è... diciamo ke fai 3 movimenti in sequenza... stacco+tirata al mento+military e poi riparti dalla tirata esatto??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
military vuol dire alzata sulla testa??
se è quella si.....questi 3 movimenti, ma a lungo andare e aumentando il carico, si rovinano i deltoidi, e le cuffie dei rotatori si infiammano...
è 1 esercizio che nn faccio +......sono rimasto bloccato x 1 mese...nn riuscivo ad alzare il braccio sinistro......però, come ti ho detto prima, ti aumenta la forza in maniera pazzesca, e spaccava veramente tanto...
azz... mi sn accorto ke era un pò ke nn aggiornavo... cmq finesettimana free, venerdì sera compreso x un compleanno, cmq MOLTO meno sporki delle altre ricarike...
oggi giornata strana ho dormito meno di 4 ore e anke il wo ne ha risentito... x nn parlare del senso di rincoglionimento durato tutta la mattina
cmq... WO
trazioni prone: 3x6@bw 120"
trazioni supine larghe: 1x6@bw
rematore: 6-8-8-10 70-64-64-60kg 90" alla prima seriemi sembrava un macigno quel bil... e ho abbassato di 2kg tutte le altre serie lat supina larga: 2x12x55kg 90"
lat supina stretta: 1x12x55kg
rematore 2 man panca 30°: 2x6+6+6 20->16->12,5kg 90"ho trovato il giusto equilibrio tra carico ed esecuzione... se riesco a completare agevolmente il tutto aumento di 2 kg a man tutte le serie pull-down: 3x28-25-20 30kg 45"
abs
durata wo: 50min
alimentazione oggi
300ml albumi
8gr cacao amaro
117gr hero diet
-------------------
32gr crudo sgrassato
42gr bresaola
10gr nocciole
-------------------
150ml albumi
18gr tuorlo
1a sottiletta light (25gr)
170gr melanzane
10gr evo
-------------------
WO
-------------------
33cl abb pro shake
40gr polase sport
30gr miele
-------------------
90gr pesce spada
1a sottiletta light (25gr)
5gr evo
-------------------
30gr whey
10gr nocciole
6gr W3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta