my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao gigi. Pompa cristo che diventi grozzo
ke ne pensi riguardo alla scelta degli integratori??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non ne capisco una mazza di integratori gigi Uso solo raramente le whey e ho un barattolo di crea mono a scadere nello sgabuzzino. Troppo rompimento di coglioni di preparazione, l'ho presa una volta ma mi son subito rotto il *****.
Aspettiamo gli altri che devono prendere sta roba perchè la genetica non è stata generosa con loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ne capisco una mazza di integratori gigi Uso solo raramente le whey e ho un barattolo di crea mono a scadere nello sgabuzzino. Troppo rompimento di coglioni di preparazione, l'ho presa una volta ma mi son subito rotto il *****.
Aspettiamo gli altri che devono prendere sta roba perchè la genetica non è stata generosa con loro
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiornoooole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
WO
p.piana:5x5x70kg 90-120" peso xfetto... ho ceduto all' utlima rep dell' ultima serie
rematore: 1x5x58kg 4x5x68kg 90-120"come sopra
spinte 30°: 2x8x25kg a man 1x8x20kg a man 75" la prox volta prendo i 22,5 e le faccio tutte cn lo stesso peso
rem man: 2x8x30kg 1x8x27,5 nella seconda serie ho concluso sn un pò d cheating
croci declinata: 2x12x12kg a man 60"è la prima volta ke faccio qst esercizio... è tosto in fase negativa mi sembra ke le braccia si stakkino...
pulley: 2x12x50kg 60" ok
french p.: 6x6x32kg 60-75" ok
curl bil: 5x8x30kg 60" ok
mi sento a pezzi.. l'accoppiata caffè-alc pre-wo mi ha dato una bella spinta ma ora sn distrutto...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
mi sento a pezzi.. l'accoppiata caffè-alc pre-wo mi ha dato una bella spinta ma ora sn distrutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobello qnd si è csì stanki,una gran bella soddisfazione...io invece mi sembra di nn aver fatto un chezz...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alimentazione oggi
20gr mandorle
---------------
300ml thè verde
---------------
10gr mandorle
10gr noci brasiliane
100gr lattuga
100gr finokkio
20gr evo
----------------
3 caffè amari
1gr alc
----------------
WO
----------------
30gr whey
----------------
30gr arakidi
120gr finokkio
130gr lattuga
20gr evo
----------------
20gr mandorle
----------------
PRO: 49,7gr
CHO: 16,7gr quasi tutti da verdure
FAT: 92,2gr
Kcal: 1098 18%pro 6%cho 76%fat
è andata molto meglio del previsto... credevo di impazzire, e invece fame 0 e nn mi sento nemmeno tanto fiacco... ancora mi devo sparare gli ultimi 20gr di mandorle... (mi toccano alle 24)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico ma che dieta stai seguendo? come fai a mangiare così poco?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomamma mia complimenti per la dedizione...ma tu sei del?anno dico
ps: sn dell' '86le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie... il fatto è ke sto in def... DEVO avere dedizione..
ps: sn dell' '86
Commenta
-
Commenta