giorno a tutti!!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiook...
ma cm mai la frutta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioesegui e basta....il guru dell'alimentazione ha parlato...
ma la curiosità e curiosità!!...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ke palle ancora devo pranzare...
intanto ke mia madre cucina posto la skeda ke seguirò da domani... in pratica è la stessa cn qualke midifica...
A (post ricarica)
panca: 5x5@7rm 90-120"
remat: 5x5@7rm 90-120"
spinte 30°: 3x8 75"
rem man: 3x8 75"
croci declinata: 2x12 60"
pulley: 2x12 60"
french p.: 6x6 75"
curl bil 5x8 75"
abs
B
military; 5x5@7rm 90-120"
traz (o lat avanti): 5x5@7rm 90-120"
dips: 4x6 90"
lat spu str: 3x8 90"
tirater al mento: 3x8 90"
triset alz lat-90-front: 3x8+8+8 75"
C (dal giorno dopo parte la ricarica)
stacco: 7x4 90-120"
squat attg: 4-6-6-8 90-120"
leg ext ss leg curl: 3x10+8 75"
panca stretta: 3x8 90"
curl panca 45°: 3x8 75"
push down: 3x8 75"
scott: 3x10 60"
abs
ke ne dite?? quando potrò il sabato farò un 4° wo solo di depletion prima di iniziare la ricarica...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi pare buona.
ciao gigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao luìle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGiorno hombre!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao gigi
tra un pò si va a nanna... e da dmn a tutta dieta... azz...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
tra un pò si va a nanna... e da dmn a tutta dieta... azz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon inizio settimana allora...vado in branda ank'io..domattina sveglia alle 5
mi sn arrivati i liquidi e vorrei approfittarne x spendere un pò in integratori... x questo ciclo di def... ke mi consigliate?? la creatina nn la ritengo molto utile, visto il regime a bassi cho... avevo pensato a bcaa e alc... i primi x frenare un pò il catabolismo e la seconda x aumentare un pò la quota di ciccia bruciata... voi ke ne pensate??
x la def mi è stato consigliato anke di utilizzare l'arginina e la gluta... ma nn ne sn molto convinto (parlo della priorità sui bcaa)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta