ok, comunque sull' h/p. Buono dai gigi
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
eccomi di ritorno dal wo...
stacco: 7x4x100kg 120"
squat attg: 1x6x60kg 2x8x54kg 105"
panca stretta: 2x8x60kg 1x7x60kg 90"
curl panca 45°: 3x8x12kg a man 90"
push down: 3x8x25kg 90"
panca scott bil ez: 3x10x24kg 75"
abs: 3x20 30"
considerato ke nn facevo squat e stacco da praticamente un mese credo nn sia andata male... nessun problema alla caviglia...
sullo squat avrei dovuto fare un altra serie da 10, ma sentivo gli adduttori tirare come se mi stesse x venire un crampo, quindi ho preferito saltarla...
sulla panca stretta forse l'ottava rep della terza serie avrei potuto farla, ma ero senza spotter e anke qua ho preferito evitare...
nel curl su inclinata la prox volta mi butto sui 14
ok tutto il resto...
credo ke domani salterò il circuitino depletivo ke avevo in programma... ho trovato come farmi una bioimpedenziometria (si scrive così???) senza pagare, ma me la fà solo dmn mattina...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho trovato come farmi una bioimpedenziometria (si scrive così???) senza pagare, ma me la fà solo dmn mattina...
se ti fa calare le braghe e mettere a 90° scappa gigi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma che è sta roba?
se ti fa calare le braghe e mettere a 90° scappa gigi!
è il calcolo della massa grassa\magra attraverso gli elettrodi...
in pratica mi attaccano gli elettrodi e fanno passare x il mio corpo una leggerissima scossa elettrica (nemmeno si percepisce) e in base alla resistenza ke la corrente trova si calcola la composizione corporea... sulla carta è uno dei metodi + precisi e affidabbili...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alimentazione 18\04\08...
250ml albumi
300ml latte
20gr cacao
cannella
--------------
190gr pollo
1a sottiletta light (25gr)
20gr arakidi
---------------
2 caffè amari
---------------
WO
---------------
60gr pane
100gr bresaola
---------------
80gr bresaola
100gr mozzarella light
15gr evo
---------------
50gr parmigiano
totale
PRO: 198gr
CHO: 60gr
FAT: 57,5gr
Kcal: 1549,5 51%pro 15%cho 34%fat
niente sgarri nnostante il venerdì sera...
da domani a tutti cho!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
GIORNO A TUTTI!!!
eccomi di ritorno dalla blablablametria...
PESO: 71,9kg
ALTEZZA: 172cm
Impedenza 5KHz: 473 Ohm
Impedenza 50Khz: 455Ohm
Impedenza 100Khz: 418Ohm
Peso massa grassa: 11,57kg
Percentuale massa grassa: 16,37%
Peso massa magra: 59,38kg
percentuale massa magra: 83,63%
acqua totale: 43,72 litri
Percentuale acqua totale: 61,58%
Acqua extracelulare: 43,04%
BMI: 24,57
Peso da perdere: 2,87kg (ma poi da xdere x cosa?? )
Metabolismo basale: 1843kcal...
ke ne pensate?? secondo me c'è qualcosa ke nn va... il 16% di bf mi pare eccessivo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioGIORNO A TUTTI!!!
Percentuale massa grassa: 16,37%cosi tanto?
ke ne pensate?? secondo me c'è qualcosa ke nn va... il 16% di bf mi pare eccessivo...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioanche a me sembra meno...mah
forse conta anke il grasso viscerale... potrebbe essere questo il motivo... me lo ha accennato dorian in un altroo motivo... aspettiamo qlcn + pratico!
cmq 16% è impossibile... forse nemmeno quando ho scattato le foto stavo al 16...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioGIORNO A TUTTI!!!
Percentuale massa grassa: 16,37%
ke ne pensate?? secondo me c'è qualcosa ke nn va... il 16% di bf mi pare eccessivo...
16% è veramente troppo
se arrivi al 10% sei cadavere a questo punto
Commenta
-
-
rassegnati sei un grassone...!!! cmq 16 è una marea,è troppo si Luigi,qlcn nn torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioma chi te l'ha fatta Paolino Paperino?
16% è veramente troppo
se arrivi al 10% sei cadavere a questo puntoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiorassegnati sei un grassone...!!! cmq 16 è una marea,è troppo si Luigi,qlcn nn torna
salve a tutti...
è sicuramente troppo... probabilmente è come dice dorian, e la bio conta anke il grasso viscerale... x cui la bf risulta + elevata di cm è in realtà... caxo mi sn svegliato di sabato mattina x niente!!!
cmq ieri alla fine ho fatto solo parte del circuito (3 "giri") xkè ero sveglio e digiungo già da un paio d'ore abbondanti e già alla fine del 2° giro mi girava la testa... ho fatto il 3° ma poi mi sn dovuto fermare...
ricarica di sabato post circuito (dalle ore 15circa)
80gr pane
80gr bresaola
100gr banana
1 polase sport
1 cono gelato con panna
1 tegolino
1 kiwi
1 anitpasto caldo
1a pizza (avvolta cm un calzone) con spinaci ricotta pancetta affumicata emmental e olio d'aglio)
1 bikkiere di limoncello
40cl birra scura
1 sambuca e cointreou
3 gocciole extra dark (nel senso di 3 biscotti)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta