Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioluigi mi segno anche io...visto che se non sbaglio hai la mia età voglio seguirti attentamente
benvenuto!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio sto a 20gr cho i giorni rest e a 60gr cho i giorni di wo...
credo di poterlo fare... tutto dipenderà da se mi sveglio sabato... la corsa potrei farla cmq, ma la pale kiude alle 13... quindi dovresi essere dentro almeno alle 11.30 (cardio + depl) quindi mi dovrei svegliare almeno alle 11...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@spot... oggi volevo evitare la frutta secca, vista la reazione allergica di ieri sera, vorrei staccare anke x un giorno... come potrei regolarmi?? evo a tempesta?? formaggi??
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@tutti: avevo pensato di farmi sabato mattina un pò d cardio a digiuno (20'-30') e un circuitino depletivo... x poi cominciare la ricarica a pranzo... ke ne dite??
meglio farlo o lasciare tutto com'è... ed eventualmente mi dareste una manco a organizzare il circuito?? io avevo pensato: panca-rem-military-trazioni-push down-curl... il tutto tra le 12-15 rep x 3-4 volte...
e adesso....
cazziatemi pureeeee
potresti fare HIIT 5 volte (30sec scatti-60sec riposo-30sec scatti...)+circuito che hai detto (5volte...15-20rep...120" tra i circuit)
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun altra domanda... so ke sto diventando rompipalle... ma xdonatemi!! ho ancora un mezzo litro di glicerolo...
avevo pensato di eliminare i cho pre-wo e metterli tutti dopo... e se prendessi un pò d glicerolo pre-wo? cm mi posso comportare?? e qnt ne dovrei prendere??
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalimentazione17\04\08
350ml albumi
100gr hero diet
tic
cannella
1 caffè amaro
--------------------
100gr crudo totalmente sgrassato
100gr mozzarella light
15gr evo
1 caffe amaro
--------------------
WO
--------------------
30gr whey
1a bustina polase sport
100gr banana
10gr miele
--------------------
250gr tonno fresco alla piastra
10gr evo
--------------------
50gr parmigiano
PRO:178,75 CHO:60 FAT: 77,25 kcal:1648 pro43,3% cho14,5% fat42,2%
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio mi sono attrezzato a depletare a casa, visto che mi capiterà di farlo la domenica mattina ... e comunque tra poco comincerò a correre, ma fuori--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovincè ... il mio correre e sopratutto depletare sono riferiti a quando inizierò il cut--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao gigi. Molto buoni i carichi amicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioevo/maionese...
ho risolto!...
cardio in HIIT pre-depletion...in fascia è controproducente ai fini della ricarica (ti mette in ciroclo FFA riducendo la sensibilità insulinca...)
potresti fare HIIT 5 volte (30sec scatti-60sec riposo-30sec scatti...)+circuito che hai detto (5volte...15-20rep...120" tra i circuit)
cpt tutto... grazie 1000!
parti cn 20g prewo...togliendo 20g di chos...
i cho li ho già tolti anke senza prendere il glice... mmo lo metto... 20gr... dici ke 2 cukkiai ci sono + o - 20gr??
nn mi piace troppo la scela dei chos postwo, in pratica è metà fruttosio e metà glucosio; scegli alimenti amidacei in primis...e poi sn si e no 15g, non avevamo detto 60g?
i cho sn 40gr, non 60...
provengono:
17gr da polase sport (maltodestrine e fruttosio)
15gr da banana
e 8gr dal miele... in totale fanno 40 tondi tondi... se le fonti sono sbagliate con cosa posso sostituirli???
correre per depletare in hiit si...
e hiit sia... x il circuito, mi sembra di aver capito ke gli esercizi ke ho scelto vanno bene... xfetto!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alimentazione 17\04\08
sono stato tutto il giorno fuori e nn sono riuscito a rispettare xfettamente la tabella di marcia, ma facendo quattro conti durante la giornata credo ke nel complesso ho limitato bene i danni...
350ml albumi
100gr hero diet
cannella
-----------------
100gr bresaola di takkino
30gr mandorle
-----------------
190gr petto di pollo
1a sottiletta light (25gr)
200gr insalata lattuga\finokkio\carota
20gr evo
-----------------
112gr trancio di tonno al naturale
30gr mandorle
PRO:170
CHO:33
FAT:60
kcal:1352 50%pro 10%cho 40%fat
alla fine sn andato sotto di qualke kcal... ma pasienza sn sempre in cut...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociaoooo
ciao bestione!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao gigi. Quanto pesi e quanto sei alto ora? ("ora" sta per il peso, ovvio )
ormai stamattina nn mi sn pesato... sn alto 1,72...
credo di stare poco sotto i 72kg cmq... questione di etti... ... dmn mattina mi peso prima della ricarica e si vede....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta