If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah ok, ho editato mentre scrivevi. La frequenza non è un problema. Anzi.
falla(gli schemi di Paolo) solo su un esercizio per gruppo muscolare e in genere solo per i gruppi grossi. Potresti fare questi mezzi anche su un islamento, ma non con una 2 split.
ok
allora partirò da un DE+IPe cm qll ke ho fatto in passato, e vedrò eventualmente + in là d aggiungere qualke ME...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ok
allora partirò da un DE+IPe cm qll ke ho fatto in passato, e vedrò eventualmente + in là d aggiungere qualke ME...
esatto, ora ci siamo.
E quando sarai a buon punto con quelli,se vuoi fare una sorta di test fai la mia onda. Quello è il modo giusto di usarla e trarne vantaggio.
WO di oggi: p.piana: 2x2x80kg 2x4x74kg 2x6x68kg 2x8x62kg 90-120"
rem ez: 2x2x68kg 2x4x64kg 2x6x60kg 2x8x56kg 90-120"
croci 30°: 3x12-11-10 12kg a man 60"
rem man: 3x12-10-9 22kg no rest (prima un braccio e poi l'altro x 3 volte)
curl bil ez: 1x3x40kg 1x10x30kg 1x8x30kg 1x8x30kg sempre impugnature diverse 75"
crunch: 2x20 30"
un pò d pump...
credo ke lascierò invariati i cariki alla prossima seduta... anke stavolta ho dovuto fare tutto da solo senza spotter... nn ke lo voglia x le serie ma quando stacco io il bilanciere sulla panca tendo a xdere la posizione d partenza...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
400ml latte scr
10 gr cacao
40gr all bran
--------------------
40gr all bran
1 kiwi (100gr)
---------------------
WO
---------------------
1a banana (140gr)
150gr petto d pollo
30gr pane
20gr formaggio magro(è una specie d philadelphia PRO:10 CHO:4 FAT:4)
-----------------------------------------------
100gr pane
120gr manzo cn funghi e cipolla
20gr emmental
un pò d strisciette d pollo (in pratica è il petto d pollo tagliato a strisce, impanato con l'uovo la mollica e il peperoncino, e fritto cm una cotoletta)
66cl birra
un piattino (tipo quelli dei dolci) d patatine fritte...
cm al solito venerdì sera libero senza esagerare...
WO di oggi: p.piana: 2x2x80kg 2x4x74kg 2x6x68kg 2x8x62kg 90-120" rem ez: 2x2x68kg 2x4x64kg 2x6x60kg 2x8x56kg 90-120" croci 30°: 3x12-11-10 12kg a man 60" rem man: 3x12-10-9 22kg no rest (prima un braccio e poi l'altro x 3 volte) curl bil ez: 1x3x40kg 1x10x30kg 1x8x30kg 1x8x30kg sempre impugnature diverse 75" crunch: 2x20 30" un pò d pump...
credo ke lascierò invariati i cariki alla prossima seduta... anke stavolta ho dovuto fare tutto da solo senza spotter... nn ke lo voglia x le serie ma quando stacco io il bilanciere sulla panca tendo a xdere la posizione d partenza...
no... sn sempre 74kg inkiodati... ma mi importa poco... nn ho messo su ciccia... anzi ne ho persa un pò, ma ho messo su tanta ritenzione a causa della crea... diciamo ke nn c sto capendo + niente... nn so xkè ma rispondo particolarmente male alla mono... credo ke in def mi butterò sulla kre-alk, anke se costa cara, mi ha dato ottimi risultati in passato, buon pump, un leggero aumento della forza e soprattutto 0 ritenzione...
WO:
military: 2x2x50kg 2x4x46kg 1x6x42kg 1x6x40kg 2x8x36kg
traz sup: 2x2x75kg 2x4x70kg 2x6x65kg 2x8x60kg
dips alle parallele x i tric: 1x6@bw+5kg 2x8@bw 1x7@bw
alz lat: 3x10x10kg a man
lat avanti: 3x12-12-11x 50kg
abs: 3x10-10-8 cn sovraccarico (7,5kg)
un pò d pump
ho saltato gli stakki xkè mi fa male la caviglia... spero d poter fare lo squat mercoledi e di poter giocare giovedì...
incrementati i cariki in tutti gli esercizi...
bene la military, terrò qst peso anke il prox wo...
sulla lat presa supina sono indeciso, alla fine di ogni serie sento ke potrei aumentare, ma nn so se facendolo reggerei tutte e 8 le serie...
ok tutto il resto... ho scoperto ke mi piacciono le dips
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta