Per me va bene.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPer me va bene.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFai fai!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomi!!!
testati gli 1rm...
stacco: 110kg!!!nn credevo d farcela ma i 106 sn andati su da soli e allora mi sn buttato... forse c potevano stare altri 2kg ma nn ho voluto esagerare... già i 110 sn un buon traguardo...
ho fatto a cazzeggio anke i massimali d lat e curl... rispettivamente 75 e 44kg... ma so ke nn hanno senso
domani si prova la panca... il mio obbiettivo sn gli 84... ke dovrebbero essere certi (almeno sulla carta) cn la speranza d andare oltre...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi!!!
testati gli 1rm...
stacco: 110kg!!!nn credevo d farcela ma i 106 sn andati su da soli e allora mi sn buttato... forse c potevano stare altri 2kg ma nn ho voluto esagerare... già i 110 sn un buon traguardo...
ho fatto a cazzeggio anke i massimali d lat e curl... rispettivamente 75 e 44kg... ma so ke nn hanno senso
domani si prova la panca... il mio obbiettivo sn gli 84... ke dovrebbero essere certi (almeno sulla carta) cn la speranza d andare oltre...miii se sn indietro io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi!!!
testati gli 1rm...
domani si prova la panca... il mio obbiettivo sn gli 84... ke dovrebbero essere certi (almeno sulla carta) cn la speranza d andare oltre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGrande!!! 110 di stacco..miii se sn indietro io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGrande!!! 110 di stacco..miii se sn indietro io...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi test 1rm d spinta!!
p.piana: 84kg ho fallito gli 86...
lento avanti:60kg fatti da solo ma mi stavo cacando addosso...
p.stretta:78kg un massimale ke nn mi aspettavo e ke reputo eccessivo rispetto agli 84kg d panca piana...
cmq... mi ritengo soddisfatto... e da dmn si ricomincia a spingere e pompare!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Anche questa volta ottimo lavoro! se nn ricordo male puntavi agli 82 di panca e nn agli 84.
Dato il massimale di lento e quello di panca stretta, probabilmente hai il petto leggermente indietro rispetto a spalle e tricipiti.
Commenta
-
-
gli 82 erano miei d sicuro, visto ke li avevo alzati alla 4a singola del 6x1... mi sn buttato sugli 84 subito dp il riscaldamento... sapevo ke gli 86 erano quasi impossibili, ma visto ke x la prima volta avevo lo spotter ho deciso d riskiare...
diciamo ke ritengo la panca il mio punto debole... quando la faccio sento il petto lavorare... eccome se lo sento... imho si tratta d genetica... cmq lo sto migliorando...
Commenta
-
-
é ancora presto, infodo panca e stacco sono abbastanza proporzionati.
Commenta
-
Commenta