my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
holaaa... anche se sul formum si latita, ci si allena...
full 3 volte a settimana... sto riprendendo confidenza con gli esercizi.... ultimi feed portati a casa
triple di squat attg con 120kg
triple di panca 90kg con fermo al petto più che da gara...
8 trazioni prone larghe@bw perfette
see you soon!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
questo diario è scoppiatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
è vero... ma piano piano torno...
fino a giorno 20 sono sui libri...
tanto che sicuramente farò un altra settimana o 2 di full varie ed eventuali... poi...
ancora non lo so... mi sto fissando con lo sheikole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
se ti va postami in pvt il tuo programma, che poi ti mando quello che avevo in mente io... credo che il tuo sia più breve (il mio teoricamente dure 16 settimane, 3 wo a settimana)... magari è più sostenibile del mio :Ple cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil mio e' di 6 weeks 4 split a week di 120 min circa..
cmq lo recupero e te lo giro.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè vero... ma piano piano torno...
fino a giorno 20 sono sui libri...
tanto che sicuramente farò un altra settimana o 2 di full varie ed eventuali... poi...
ancora non lo so... mi sto fissando con lo sheiko
ciao luigi anchio fino ad oggi sono stato suui libri, cmq qualcosa sono sempre riuscito a fare...........
come va? passato buone vacanze?
ho buttato giù un programma in 4 split, mi piacerebbe che gli dai un'occhiata... tipologia king! grazie mille
ciao e buon wo|
Commenta
-
Commenta