If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca 3x6\6\4+1F+ doppia slide @90-90-90\70\50 120"
spinte 75-60-45-30 piane 2x6+6+6+6 drop set @25-20-17,5-15 90"
croci+pullover 3x6+6 unico movimento composto@14kg 60"
pectoral 1x20@40kg r.p.
push up 1xmax (11@bw)
cardio 35 min.
aumentato il carico nelle spinte... risultato al primo giro ho chiuso il 6+6+6+6, al secondo ogni serie a cedimento anche alla 4a o 5a rep
stavolta a fine wo sentivo di potr dare ancora qualcosa... se capita anche la prox volta aggiungo un 1xmax@bw di dips larghe e profonde
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ieri ho avuto un po' di problemi e non mi sono connesso, posto il wo fatto ieri:
A chest
panca 4x4 120"+doppia slide@70-70-70-70+60+50 kg
spinte man. panca inclinata 4x6 75°-60°-45°-30° no rest@ 18 kg
croci man. panca piana+pullover man. panca piana (unico movimento composto) 3x8 60"@ 8 kg
croci ai cavi panca inclinata 30° 3x12 60"@ 10 kg
x-over 1x20 12 rm r.p.@20 kg
push up 3xmax 30"
30 min. cardio 130-150 bpm
Ho modificato qualcosa nella scheda durante l'allenamento per arrivare ad almeno 40 min. di pesi
In generale comunque ho avuto ottime sensazioni.
Mi piace il nuovo tipo di lavoro Luigi
le spinte dovevano essere un drop set... primo set a cedimento e poi aabbassi panca e carico... il croci+pull fallo in 3x6 (se ci pensi fanno già 12 rep)... ma a quanti cho stai? 18 serie sono troppe per finire in 40'... almeno che non tieni rest miseri, ma non è quello il senso della split ...
vale, non cercare il volume, piuttosto dai l' anima in ogni set
wo
sumo DL triple doppie e singole fino a 140kg (no cintura) 150kg (con cintura)
traz pl 6@bw(lock in max ext) 6@bw+5kg(no lock in basso) 6@bw(lock maxt ext) 1negativa@bw 20"
rem sup 3x6@80kg 90"
lat triangolo 3x6+6+6@75-65-55kg 60"
face pull 1x20@60kg r.p.
35' cardio
pr nel sumo.. ho giocato un pò con e trazioni... bene il resto, anche se la lat col triangolo un movimento che non sento mio... con le leve scimmiesche che mi ritrovo per chiudere il movimento al petto devo praticamente buttarmi all' indietro...
cardio a gogo
in realtà lo stacco non è nulla di eccezionale se paragonato allo squat... dovrei darmi un pò ai wo da PL per iniziare a spingere come si deve...
in effetti notavo che hai uno "squilibrio" di quel tipo cioè nello squat sei una bomba..qui invece 140 kg (ok non sono il massimale) ma sono in una singola alzata raw
di squat ho chiuso una doppia alla morte con 140kg, profondità ottima, di stacco raw direi che il carico è identico, poiché non ero al limite... con la cintura tiro un pò di più (come è ovvio che sia)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
di squat ho chiuso una doppia alla morte con 140kg, profondità ottima, di stacco raw direi che il carico è identico, poiché non ero al limite... con la cintura tiro un pò di più (come è ovvio che sia)
teoricamente il carico dello stacco però dovrebbe essere superiore o sbaglio?
esattamente... le 3 alzate nell' ordine dei carichi dovrebbero essere panca-squat-stacco..
diciamo che IN TEORIA, per 100kg di panca si potrebbero stimare approssimativamente 130kg di squat e 160 di stacco... quindi risulto essere debole di panca e stacco e forte di squat... o almeno credo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta