Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma io ho l' esecuzione più pulita che abbia mai visto... niente appoggio, bastone ditro la schiena per tenerla dritta e non barare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomamma li froci
ma tenuto come il bil nello squat
sempre la hai la testale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono intendevo nel culo
non tenuto come il bil nello squat
sempre la hai la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo di oggi...
stacco: triple doppie e singole fino a 150kg 30-180"
squat: 6-8-10@110-100-90kg 90"
GM: 3x10@60kg 45-60"
ghr: 3x12@bw 90"
20' cardio freq. media 145bpm vel media 8,5km\h
non ho resistito e nello stacco ho provato i 150... schiena non perfetta, ma nemmeno scandalosa, le gambe tremavano chiaramente
nel resto del wo ho ridotto il volume, lo farò anche nei prox alleamenti, in modo da fare uno pseudo scarico prima di ripartire con la nuova split...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon intendevo nel culo
ma tenuto come il bil nello squat
sempre la hai la testa
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Luigi scusa ma mi voglio segnare, sto seguendo da 5 sett una scheda di massa fatta da te(ovviamente non puoi ricordare ma la trovi nel mio diario) e mi ci sono trovato davvero bene, un approccio completamente nuovo per me e quindi mi sono detto "sicuramente qui c'e' da imparare!!!"scusa l'ot
Commenta
-
-
e di che ti scusi?? benvenuto!
oggi altro wo "soft"
panca: 3x6@80kg + 1x10@70kg in TC 90"
lento misto (una rep avanti e una dietro) in piedi: 4x8@40kg 90"
alz lat: 3x15@8kg 45"
push down corda: 3x12\15@15kg 45"
pump
20' cardio freq media 144bpm vel media 9,2 km\h
come ho detto wo soft... 60' cardio e riscaldamento compresi... sarà stato il non prendere caffè, o il wo iù leggero, ma a parità di bpm ho tenuto un ritmo più elevato del solito...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe di che ti scusi?? benvenuto!
oggi altro wo "soft"
pump
come ho detto wo soft... 60' cardio e riscaldamento compresi... sarà stato il non prendere caffè, o il wo iù leggero, ma a parità di bpm ho tenuto un ritmo più elevato del solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe di che ti scusi?? benvenuto!
oggi altro wo "soft"
pump
come ho detto wo soft... 60' cardio e riscaldamento compresi... sarà stato il non prendere caffè, o il wo iù leggero, ma a parità di bpm ho tenuto un ritmo più elevato del solito...
luigi appena puoi ho un messaggio sul mio diario
Commenta
-
-
oggi wo fighetto solo petto ...
panca: 3x4@90kg + 1x4+max(8)+max(10)@90\70\50kg 120"
spinte piana: 6-8-8-10@30-25-25-20kg 90"
dips larghe: 3xmax(11-10-9)@bw 75"
croci 30°: 3x12@12kg 60" slow in TC
x-over: 2x10+10+10@20\15\10kg 30" (stripping)
EQI pushup: 50"
20' bike blanda
totale 90° riscaldamento, cardio stretching inclusi...
ho modificato un pò la routine rispetto a quanto programmato, ho pensato che se devo dare seriamente la priorità al petto (che in pratica è inesistente) per una volta voglio provare a concentrarmi sul serio su di esso... conosco gente he allena solo petto e bicipiti da 3 anni, non credo che se per 3week esagero un pochino morirò... non ho mai provato... per la paura di "fare troppo"... ma ora mi sento ben condizionato fisicamente e voglio fare la prova per vedere che succede... (fabio cazziami pure )le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
gli esperimenti sono alla base della crescita luis, vai con dio
guarda io che mi sono messo a fare a quasi 40 anni suonatiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogli esperimenti sono alla base della crescita luis, vai con dio
guarda io che mi sono messo a fare a quasi 40 anni suonatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta