If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti dopo 20' a questo ritmo sono bello che riposato...
come camminata in salita attualmente sto tra i 5 e i 6km\h e l'11\12% di pendenza, come corsa pendenza fissa 1% e vel 7,5\8,5km\h...
ho una sorta di fobia di sforare la fascia lipo
il votro cuoricino è messo davvero male
il cardio lo uso per il problema opposto, se non mi dò da fare non raggiungo il 75% della frequenza massima
in effetti dopo 20' a questo ritmo sono bello che riposato...
come camminata in salita attualmente sto tra i 5 e i 6km\h e l'11\12% di pendenza, come corsa pendenza fissa 1% e vel 7,5\8,5km\h...
ho una sorta di fobia di sforare la fascia lipo
è una fobia comune
io mi trovo bene settando in pieno la forbice data dal calcolo karvonen tra il 60 e il 70%, che poi alla fine dei conti, vedrai ti capiterà di soggiornare molto nell'intorno del limite basso.
quindi in una zona "lipolitico-aerobica", buona per l'utilizzo dei ffa, sia per una funzione di condizionamento.
cmq tranquillo, che 7,5/8 per il running è un ritmo discreto.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
vario sempre... cmq ex più o meno di isolamento, x-over\pectoral\chest press\dips machine\panca al collo al multi.. 2-3 serie da 20-30 rep con 20-30" rest... possono essere tutte dello stesso ex, come di 3 ex diversi.. in base anche a quello che trovo libero in sala... fare la fila per il pump mi scoccia
wo di oggi... direi che è andato bene, anche se un pizzico ridotto...
DL: triple doppie e singole fino a 140kg squat: 2x6@110kg + 2x8@100kg + 2x10@90kg 90" (120" solo tra la prima e la seconda serie da 6) GM: 4x10@60kg 60"
ghr: 4x10@bw 90"
stretch
20' cardio 140-150bpm
stacco andato su benissimo... la prox week (l' ultima di questa routine) provo i 150, anche se non sono sicuro al 100% di tirarli su
bene lo squat
benissimo anche GM e ghr, anche se per motivi di tempo ho segato una serie in entrambi..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
vario sempre... cmq ex più o meno di isolamento, x-over\pectoral\chest press\dips machine\panca al collo al multi.. 2-3 serie da 20-30 rep con 20-30" rest... possono essere tutte dello stesso ex, come di 3 ex diversi.. in base anche a quello che trovo libero in sala... fare la fila per il pump mi scoccia
strd
wo di oggi... direi che è andato bene, anche se un pizzico ridotto...
DL: triple doppie e singole fino a 140kg squat: 2x6@110kg + 2x8@100kg + 2x10@90kg 90" (120" solo tra la prima e la seconda serie da 6) GM: 4x10@60kg 60" ghr: 4x10@bw 90" stretch 20' cardio 140-150bpm
stacco andato su benissimo... la prox week (l' ultima di questa routine) provo i 150, anche se non sono sicuro al 100% di tirarli su
bene lo squat
benissimo anche GM e ghr, anche se per motivi di tempo ho segato una serie in entrambi..
grande luis pure io sto facendo il ghr..... in 8x8
oggi rest... questa è la prox routine... abbastanza semplice, priorità al petto, gambe un pò trascurate, ma cmq allenate...
A chest
panca: 4x4 120" Doppia slide ultima serie.
spinte piana: 6-8-8-10 90"
dips: 2xmax 60-90"
croci man: 2x12 60"
pump: 2-3x20 20-30"
B back
DL: 4x4 120"
traz pl: 4x6 120"
rem man\bil: 4x10 90"
lat inv: 3x12\15 60"
face pull: 2x20-30"
C leg
squat: 4x4+1x12 in TC 120"
walking lounge: 3x8+8 90"
ghr: 3xmax 90"
sissy squat: 3xmax 60"
leg press: 2-3x20-30"
iperext: 3xmax+max+max@bw+10-5-0kg
D delt+arms
OH press\push press: 4x4 120"
lento dietro: 8-10-12 90" 3\4 rom (no lock) devo ancora decire se in pidi i seduto
alz lat: 3x6+6+6 60"
curl ez: 4x6 90"
diamante: 4x6 90"
scott+push down corda: 3x12+10 60"
pump
ovviamente mantengo il cardio post-wo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
guarda... la dieta non la butto mai totalmente a priori... i macro invece si... non riesco mai a essere del tutto regolare... a volte 4 pasti, a volte 6, ma faccio sempre rientrare la giornata nelle quantità di macro prestabilite la tua proposta di 150max cho con max80gr i rest mi piace, è molto simile a quello che faccio attualmente... considerando che adesso peso 78kg (sono l' unico secco hp+6 ) pensavo di stare a 160-170 pro e 70-90 fat...
riguardo il timing dei cho, stanno tutti o quasi tra colazza e post wo... a proposito di quest' ultimo, ultimamente mi sto trovando alla grande così:
wo
post pesi: 5gr bcaa con acqua
20' cardio
post cardio: 5gr bcaa + 35gr malto + 10gr gluta (è già scaduta devo sbolognarla prima che diventi brutta)
dopo 30' circa pasto solido con pro, una 30ina di gr di cho e meno fat possibile (diciamo solo quelli "occulti")...
che ne pensi?? va bene dividere in 2 i cho?
guarda... la dieta non la butto mai totalmente a priori... i macro invece si... non riesco mai a essere del tutto regolare... a volte 4 pasti, a volte 6, ma faccio sempre rientrare la giornata nelle quantità di macro prestabilite la tua proposta di 150max cho con max80gr i rest mi piace, è molto simile a quello che faccio attualmente... considerando che adesso peso 78kg (sono l' unico secco hp+6 ) pensavo di stare a 160-170 pro e 70-90 fat...
riguardo il timing dei cho, stanno tutti o quasi tra colazza e post wo... a proposito di quest' ultimo, ultimamente mi sto trovando alla grande così:
wo
post pesi: 5gr bcaa con acqua
20' cardio
post cardio: 5gr bcaa + 35gr malto + 10gr gluta (è già scaduta devo sbolognarla prima che diventi brutta)
dopo 30' circa pasto solido con pro, una 30ina di gr di cho e meno fat possibile (diciamo solo quelli "occulti")...
che ne pensi?? va bene dividere in 2 i cho?
si mi piace...l'unica cosa e' che come ti suggerivo terrei un bel pasto sporco iperglucidico a settimana...ma uno solo.
si mi piace...l'unica cosa e' che come ti suggerivo terrei un bel pasto sporco iperglucidico a settimana...ma uno solo.
famo così... di solito riesco a tenere fino al sabato sera senza grossi problemi... al max in serata ci scappa un bicchiere di vino o un cocktail... insomma roba da poco... il vero problema è la domenica, sto tutta la giornata fuori ed è difficil regolarmi... posso tirare fino alla cena senza cho, ma non rispettando i macro, alla sera pizza\pasta o quelli che capita... che ne dici? se po fa??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta