sensazione
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofa tutto il tappeto.. ieri mi ha tenuto una pendenza fissa dell' 1% e vel variabile tra 7,5 e 8,5km\h... quindi una corsetta blanda... anche se dalla prox volta mi darò alla camminata in salita... o quantomeno altrnerò le 2 cose
una specie di interval tranning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosensazionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiouna specie di interval tranning
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCon i bpm sotto controllo sembra di non sforzare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sono indeciso se provare il nitrix bsn... cercasi feed... è come la semplice aakg?? me lo hanno fortemente consigliato nel caso in cui si cerca la qualità muscolare, ma a me sembrano tutt caxate... ma non è che sia esperto di integrzionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono indeciso se provare il nitrix bsn... cercasi feed... è come la semplice aakg?? me lo hanno fortemente consigliato nel caso in cui si cerca la qualità muscolare, ma a me sembrano tutt caxate... ma non è che sia esperto di integrzione
Commenta
-
-
a me il nitrix nn è piaciuto, praticamente nn lo sentivo proprio
oggi ci sono degli ottimi pre wo, su tutti lo skin della nutrabolic argi e crea ethil estere spettacolo, io ne stò prendendo 6+6 pre e 2+2 postinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa me il nitrix nn è piaciuto, praticamente nn lo sentivo proprio
oggi ci sono degli ottimi pre wo, su tutti lo skin della nutrabolic argi e crea ethil estere spettacolo, io ne stò prendendo 6+6 pre e 2+2 post
luca, dimmi che senti col nutrabolics...............io piu' che avere costantemente il cagotto, altri......."benefici" non ne sento e vado a 6+6 pre e post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè vero in parte... bisogna conoscersi bene... ad esempio oggi ho scoperto che il ritmo necessario a tenere i 140-145bpm (che dovrebbero corrispondere più o meno alla fascia lipolitica per un soggetto come me) è ben più soft di quello a cui ero abiutato... eppure non è che mi ammazzassi sul tappeto... anzi...
Commenta
-
-
seguendo la formula di cooper è venuto
freq. max --> 220-età(23)=197...
calcolando il 70-75% di questi 197 dovrei stare tra 138 e 148
seguendo la formula di karvonen (se si scrive così )
freq max -->220-età(23)=197
freq. di riserva --> 197-frequenza cardiaca a riposo(72)=125
ipotizzando un range del 65-70% freq. card di ris
125x0,6=75+72=147
125x0,7=87,5+72=159
ho preso il range in comune, ovvero 147 e l' ho settato come freq. max...
conosco solo questi 2 metodi
cmq.. wo di oggi
squat: 2@120kg 3x2@130kg 2@120kg
traz pl: 6x5@bw 120"
traz sup: 2x6-5@bw 90"
rem man: 3x10@30kg 90"
lat presa triangolo: 2x12\10@80lb 60"
curl ez: 10-8-8-6@30-34-34-40kg 90"
pump
20' cardio fascia lipo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioluca, dimmi che senti col nutrabolics...............io piu' che avere costantemente il cagotto, altri......."benefici" non ne sento e vado a 6+6 pre e postinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono indeciso se provare il nitrix bsn... cercasi feed... è come la semplice aakg?? me lo hanno fortemente consigliato nel caso in cui si cerca la qualità muscolare, ma a me sembrano tutt caxate... ma non è che sia esperto di integrzione
ma il nitrix soprattutto accoppiato con la krealka è veramente buono... voto 8 superato solo dallo skin...
pompaggio e soprattutto maggiore resistenza... il che significa che con le stesse rip alzi di più.. questo è l'effetto che ho avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovisto che hai già un po' di dimestichezza col cardio, ti consiglierei di usare i dati della karvonen per settare la fascia.
io con la cooper non riuscivo manco a correre, mi toccava intervallare corsa e camminata per starci dentro....una minchiata.
in effetti dopo 20' a questo ritmo sono bello che riposato...
come camminata in salita attualmente sto tra i 5 e i 6km\h e l'11\12% di pendenza, come corsa pendenza fissa 1% e vel 7,5\8,5km\h...
ho una sorta di fobia di sforare la fascia lipole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta