Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
luis ma na foto?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
luchì la foto arriva... se leggi qualche post indeietro c'è n'è una, ma credo che tu 'abbia già vista... come ho già detto sta settimana sono pesantemente incasinato... prox week mi spelo e foto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie ragazzi... ormai di sicuro penso di cuttare in questo modo anche la prox week, vediamo come arrivo, eventualmente, mi sparo un massacrante cut finale con eventuale overtraining volontario, visto lo stop di agosto (la pale chiude, probabilmente partirò una week, cercherò di arrangiarmi per non stare proprio fermo, ma niente di più... a settembre si riparte come un treno...)...
Commenta
-
-
sono distrutto...
squat+sit calf: 4x8+15@100-90-80-80+20kg 90" squat tutto in TC
spinte 30°+traz pl: 4x8+8-8-6-6@25kg+bw 90"
lento 2M+tirate al petto 2M: 3x8+8@18kg 60"
curl ez spalle al muro+french lentissimo gomiti stretti: 3x8+8@30kg+30kg 60"
core
cardio...
sono a pezzi... lo squat in TC seguito dai polpacci mi ha ucciso... ho dovuto scalare a 80kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sono distrutto...
core
cardio...
sono a pezzi... lo squat in TC seguito dai polpacci mi ha ucciso... ho dovuto scalare a 80kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono distrutto...
core
cardio...
sono a pezzi... lo squat in TC seguito dai polpacci mi ha ucciso... ho dovuto scalare a 80kgOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono distrutto...
core
cardio...
sono a pezzi... lo squat in TC seguito dai polpacci mi ha ucciso... ho dovuto scalare a 80kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomazza ke wo carichi incredibili cmq nonostante le SS da vero insano grande luigi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioin effetti se lo quoti 2volti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'ha scritto 2 volte
a parte gli scherzi: ottimo wo
Last edited by ale88; 08-07-2009, 17:32:58.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
in questo periodo già che riesci a spingere sei un campione, se poi i risultati sono questi....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi calcetto... cmq sto iniziando a perdere volumi... mi sa che sta ricarica sarà bella tosta
spero di giocarci sabato...dopo giovedi e venerdi di wo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
fabio voglio cambiare qlcs nel wo di venerdì... il circuito depletivo come è organizzato non me gusta per niente... sento solo caldo, sudore e fiatone... ne un muscolo bruciare ne dopo il 2° terzo giro sento a dovere la contrazione... che posso fa??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta