Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè il guaio di esseri preso sul groppone me e il socio senza chiederci stipendio...e ormi il contratto è stipulatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao mister! potresti fare un salto dalle mie parti? ti basta leggere il mio ultimo post per capire di cosa si tratta...
thanks!
Commenta
-
-
ho postato una solo fato... qualche pag indietro...
andrew ora passo
wo di oggi... inizio a risentire dell' ipocalorica, del caldo e della mancanza di sonno... quest' ultima è un problema che devo assolutamente risolvere... stasera inizio con una camomilla...
stacco: 5x3@120kg
panca: 5x3@86-86-80-86-86kg (la serie con 80 è stata involontaria... mi hanno fregato i 6kg mentre aiutavo un tizio e non me ne sono accorto ... cmq praticamente ceduto all' ultima serie...)
trazioni sup: 4x4@bw+5kg
push press: 4x4@60kg
dips: 4x4@bw+10kg
cardio saltato... troppo stanco a fine wo, preferisco farmi una corsetta domani... magari all' aperto, così non mi deprimo su quel caxo di tappeto...
nel complesso l'ho sentito più pesante della scorsa week...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho postato una solo fato... qualche pag indietro...
andrew ora passo
wo di oggi... inizio a risentire dell' ipocalorica, del caldo e della mancanza di sonno... quest' ultima è un problema che devo assolutamente risolvere... stasera inizio con una camomilla...
panca: 5x3@86-86-80-86-86kg (la serie con 80 è stata involontaria... mi hanno fregato i 6kg mentre aiutavo un tizio e non me ne sono accorto ... cmq praticamente ceduto all' ultima serie...)
cardio saltato... troppo stanco a fine wo, preferisco farmi una corsetta domani... magari all' aperto, così non mi deprimo su quel caxo di tappeto...
nel complesso l'ho sentito più pesante della scorsa week...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
grazie ragazzi... ormai di sicuro penso di cuttare in questo modo anche la prox week, vediamo come arrivo, eventualmente, mi sparo un massacrante cut finale con eventuale overtraining volontario, visto lo stop di agosto (la pale chiude, probabilmente partirò una week, cercherò di arrangiarmi per non stare proprio fermo, ma niente di più... a settembre si riparte come un treno...)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho postato una solo fato... qualche pag indietro...
andrew ora passo
nel complesso l'ho sentito più pesante della scorsa week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo wo luigi...
taglia le mani la prox volta a chi t prende i pesi
Commenta
-
Commenta