molto bene ma cerca di tenere i carichi costanti next time.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene ma cerca di tenere i carichi costanti next time.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo luigi...azzo quelle triple di stacco altro ke perdere carico....molto buono tutto cmq..imho nel push press nn pushi molto perkè conoscendo 1 tuoi carichi di military potresti salire anke di +
bravole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioyes ... oggi son partito molto basso... non sapevo regolarmi dopo il gironda...
nono... pusho eccome ... ricordati che lo faccio dopo stacco panca e trazioni...
Commenta
-
-
Luigi, passo poco ma cerco di leggerti il più possibile.
avanti così, buono il wo e le considerazioni post....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
ciao fed!! grazie ...
ps: fabio mi ha chiesto di fare delle foto in posa... diciamo che ho scoperto che posare non fa per mele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao fed!! grazie ...
ps: fabio mi ha chiesto di fare delle foto in posa... diciamo che ho scoperto che posare non fa per me
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdifficile rendere in foto intera...
ma caxxo le gambe...sono gruozzeOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomazza le gambe e ke braccia..mi sa ke il tuo avambraccio ha la stessa circonf. del mio braccioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole gambe hnno un ottima forma
ma che misura porti di scarpe?
mi sembri un hobbit
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioaxxo che gambe...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Belle le gocce dei quadricipitisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Le gambe sono messe davvero bene, grosse, sufficientemente separate: complimenti davvero!
Sopra ci sono le masse, ma sicuramente c'è da cuttare. In fondo nella vita o si è secchi o si deve cuttare. Sono i nostri dilemmi e io rientro nei secchi
Comunque sei grosso eh
Commenta
-
Commenta