Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioooooooooook... del posing che mi dite?? vale la pena??
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon 20" rest posare tra una serie e l'altra è un impresa ardua
Commenta
-
-
bel wo oggi...
lat avanti: 6x6@60kg 20-30"
lat supina: 6x6@65kg 20-30"
rem man: 6x6@30kg no rest tra le braccia
cobra pull: 6x6@35kg 20-30"
hammer curl: 6x6@12,5kg 20-30"
drag curl cavo: 6x6@25kg 20-30"
posing..
aumentate entrambe le lat... son contento... anche se ho sporcato leggermente le ultime rep della supina... niente di eclatante cmq...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobel wo luigi
per provare gironda bisogna allenarsi già da qualche annetto immagino, giusto?
sei ancora in cut e fai questa scheda?
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo luisle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bene Luigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesatto... per affrontare seriamente i gironda ci vuole una bella anzianità d'allenamento... anche per me sarebbe troppo presto... sto facendo giusto 3 week così per dare un bello shock ai muscoli e ricercare un minimo di durezza muscolare in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobello il dragon..vero?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo oggi...
lat avanti: 6x6@60kg 20-30"
lat supina: 6x6@65kg 20-30"
rem man: 6x6@30kg no rest tra le braccia
cobra pull: 6x6@35kg 20-30"
hammer curl: 6x6@12,5kg 20-30"
drag curl cavo: 6x6@25kg 20-30"
posing..
aumentate entrambe le lat... son contento... anche se ho sporcato leggermente le ultime rep della supina... niente di eclatante cmq...
bello il giorndino, anche io mi ci sto divertendo parecchio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioAZZ luigi! sempre putente!
ma che sarebbe il drago?
Commenta
-
Commenta